La presunta rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si fa una possibilità sempre più reale. Dopo i vari segnali raccolti dal popolo del web, la coppia continua a destare sospetti. Adesso però è la showgirl argentina ad essere stata avvistata in compagnia di un altro uomo.
Belen Rodriguez dà da parlare ai magazine di cronaca rosa. La conduttrice argentina, infatti, sembrerebbe vivere un momento di crisi con suo marito Stefano De Martino. In realtà, i due si sarebbero molto probabilmente già lasciati e addirittura la showgirl starebbe già in compagnia di un altro uomo. Ecco dove è stata avvisata Belen Rodriguez.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez solo un anno fa hanno deciso di tornare insieme, a pochissimi mesi dalla nascita di Luna Marie e la rottura improvvisa della showgirl con Antonino Spinalbese, padre della piccola. La conduttrice ex Mediaset aveva trovato con il padre di Santiago il feeling che ormai aveva perso da tempo e che forse non pensava avesse più potuto ritrovare in futuro. Romantiche dediche, abbracci e baci al tramonto. La coppia Rodriguez-De Martino questa volta si è però concessa un po’ più di privacy limitando le foto sul profilo Instagram e i servizi sui magazine.
Eppure le cose hanno continuato a proseguire a gonfie vele, almeno fino a poco tempo fa. Si vociferava da tempo di una possibile crisi tra Stefano e Belen, complice anche il fatto che entrambi dopo la vacanza in barca insieme alla famiglia non hanno più condiviso alcun momento insieme. De Martino è addirittura comparso senza fede alla conferenza stampa della Rai nella presentazione dei palinsesti, casualmente seduto al fianco di Alessia Marcuzzi. Una situazione che ha fatto arrabbiare la Rodriguez e ha scatenato una sua reazione.
Da parte dei due diretti interessati non c’è stata alcuna conferma di una crisi in corso. Eppure, i segnali raccolti sul web parlano chiaro. Adesso spunta l’ennesima conferma che la relazione tra i due è giunta al capolinea. Dopo l’assenza delle fedi, Belen Rodriguez sarebbe stata avvistata in compagnia di un altro misterioso uomo quando ha partecipato al compleanno di Ignazio Moser. La showgirl sarebbe apparsa in un video circolato sul web, ma presto sparito dalla circolazione. L’uomo in questione, secondo quanto rivelato da Deianira Marzano, sarebbe un noto imprenditore bergamasco, di cui la conduttrice sarebbe ormai pazza d’amore.
Insieme all’uomo in questione, di cui ancora non si conosce la precisa identità, Belen Rodriguez avrebbe trascorso anche un romantico weekend in montagna, dopo il ritorno dalla vacanza in barca e la rottura con Stefano De Martino. Anche questa volta i due non sembrerebbero essere riusciti a ricucire la loro relazione, tanto da garantirgli un futuro più duraturo e migliore. Eppure, ancora non c’è nessuna conferma ufficiale, quindi non ci resta che attendere una replica da parte dei diretti interessati.
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More