TV

Belen Rodriguez lascia “Tu Si Que Vales”: cosa farà adesso

La showgirl cambia all'improvviso progetti per il suo futuro in tv

Belen Rodriguez è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La showgirl in questo momento ha ritrovato il giusto equilibrio tra vita lavorativa e la sua famiglia, dopo la nascita di Luna Marie e il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Eppure, adesso i suoi piani per il futuro televisivo stanno per cambiare. 

Da quando ha debuttato sul piccolo schermo Mediaset è sempre stata la sua seconda casa, in particolare i programmi di Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, l’ha supportata e sostenuta fin dall’inizio del suo percorso credendo in lei, e non si è sbagliata. Eppure, adesso Belen Rodriguez ha deciso di fare un passo indietro abbandonando uno degli storici programmi ai quali ha preso parte in ogni edizione negli ultimi anni, Tu Si Que Vales.

Belen Rodriguez Tu si que Vales
Belen Rodriguez lascia Tu Si Que Vales, foto Ansa – VelvetGossip

Da anni era al timone della trasmissione in onda ogni autunno nella prime time del sabato sera su Canale 5. Belen Rodriguez non ha rinunciato a Tu Si Que Vales nemmeno subito dopo l’arrivo di Luna Marie. Infatti, in molti ricordano che quando la piccola aveva ancora solo qualche mese, mamma Belen l’ha portata con lei sul set per iniziare le riprese della nuova stagione del talent show. Eppure, adesso pare che la Rodriguez abbia deciso di cambiare improvvisamente i suoi piani e dire addio al programma che l’ha accompagnata in questa parentesi di vita. Sembrerebbe, infatti, confermato l’abbandono della showgirl dal programma, che si aggiunge solamente a una già lunga lista di via-vai che sta caratterizzando la prossima stagione televisiva. Molti sono i cambiamenti in atto e il pubblico sta cercando di comprendere quali saranno le prossime mosse. Ecco cosa ci sarà nel futuro televisivo della modella argentina.

I progetti televisivi di Belen Rodriguez dopo l’addio a Tu Si Que Vales

Dopo aver ritrovato la serenità sentimentale, ormai da più di un anno, con Stefano De Martino, da sempre suo marito, Belen Rodriguez ha deciso di apportare qualche cambiamento anche alla sua vita lavorativa. Se fino allo scorso anno la showgirl è stata impegnata nella conduzione di Tu Si Que Vales, quest’anno non tornerà al timone del programma. Nemmeno Le Iene, dove ha preso parte nell’ultima edizione, sembra l’avrebbero riconfermata come conduttrice, secondo quanto riportato da Dagospia. Ma la showgirl ha già altri piani pronti per la sua carriera televisiva.

Belen Rodriguez tv
Belen Rodriguez: cosa farà adesso in tv, foto Ansa – VelvetGossip

Sembra, infatti, che la conduttrice sia stata chiamata a partecipare alla quarta e nuova edizione di Celebrity Hunted. Il game-show originale Amazon Prime Video che presto tornerà in onda con nuovi episodi e un cast tutto rinnovato. Tantissimi finora i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno preso parte alle ultime stagioni e adesso pare sia il turno anche di Belen Rodriguez. In coppia con lei ci sarebbe la sorella Cecilia, che da qualche tempo è stata lontana dal piccolo schermo, se non per qualche esclusiva intervista. Le due sorelle riusciranno a rimanere in incognito? Dovremmo attendere la messa in onda della nuova stagione per scoprire cosa succederà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio