Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Belen Rodriguez e Stefano, nuovo bebè in arrivo: “Diventerà mamma”

La coppia è in attesa di un altro piccolo arrivato nella loro famiglia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai una coppia stabile. I due hanno ritrovato la loro serenità sentimentale da qualche tempo e sono diventati molto uniti tra di loro. Nelle loro vite però presto arriverà un nuovo arrivato. L’annuncio è arrivato proprio nel giorno della festa della mamma, quale migliore occasione. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez questa volta fanno sul serio. Dopo l’ultimo ritorno di fiamma tra i due prosegue a gonfie vele la relazione. Nonostante i tanti impegni lavorativi, infatti, la coppia riesce sempre a ritagliarsi del tempo per la loro famiglia, che presto si allargherà ulteriormente. L’annuncio è arrivato solo qualche giorno fa, ma i fan già non stanno nella pelle.

Belen Rodriguez Stefano De Martino bebè
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: bebè in arrivo, foto Ansa – VelvetMag

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino prosegue a gonfie vele. I due hanno percorso per parecchi anni strade diverse, in cui la showgirl argentina ha avuto anche altre importanti relazioni. Prima quella con Andrea Iannone e poi la storia lampo con Antonino Spinalbese, che gli ha dato un’altra figlia, Luna Marie. Eppure, nessuno di quest’uomini è riuscito a occupare nella vita della conduttrice il posto del suo primo marito, dove è tornata più volte nel corso degli ultimi anni. Stefano De Martino anche non si è tirato indietro a nuove conoscenze, ma alla fine ha deciso di ricostruire la sua storia con la Rodriguez, lì da dove entrambi avevano lasciato uno spiraglio di luce. Il loro matrimonio ha così avuto un’altra possibilità, che potrebbe essere proprio quella decisiva. I due hanno da qualche girono affrontato anche l’idea che la loro famiglia presto si allargherà. Una notizia che ha lasciato spiazzati i fan, ma che alla fine sono stati contenti per la coppia.

Chi sarà il nuovo bebè nella vita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai diventati l’emblema dell’amore. I due si amano e sono complici fin dal primo giorno e dimostrano anche il fatto che, nonostante entrambi abbiano fatto altre esperienze sentimentali, il vero amore non si può negare. Per loro però, nonostante il sentimento che condividono sia molto forte, non è giunto il momento di allargare la famiglia con un altro figlio. Ma presto diventeranno zii. Non si tratta di Cecilia Rodriguez, che presto convolerà a nozze con Ignazio Moser, ma della sorella dell’ex ballerino. Adelaide De Stefano, infatti, è in dolce attesa.

Belen Rodriguez Stefano De Martino zii
Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventano zii, foto Ansa – VelvetGossip

La giovane è abbastanza conosciuta sui social, non solo per essere la sorella di Stefano De Martino, ma anche per le sue amicizia con Paola Di Benedetto e Aurora Ramazzotti. Adelaide ha dato il lieto annuncio della sua gravidanza attraverso i social proprio in occasione della festa della mamma. “Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la forza di tutte queste donne”, ha scritto la sorella del conduttore. Una bellissima notizia per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che finalmente diventano zii del primo nipotino. Adelaide De Stefano è da qualche tempo fidanzata con Diego Di Domenico, un uomo lontano dai social e dal mondo dello spettacolo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio