Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Perché Sarah Ferguson vive ancora con il principe Andrea dopo tutto questo tempo?

Una situazione che ancora non tutti riescono a comprendere bene, ma che ha una spiegazione plausibile

Sarah Ferguson e il principe Andrea sono ormai divorziati da ben 27 anni. Eppure, nonostante la loro separazione continuano a vivere nella stessa residenza, Royal Lodge a Windsor Great Park. Quello che però tutti si chiedono è quale sia realmente la loro relazione e perché dopo tutti questi anni condividono ancora la stessa abitazione.

Un amore che si è trasformato in affetto e stima reciproca, che nemmeno con il tempo si sono deteriorate, quello tra Sarah Ferguson e il principe Andrea. Sembra, infatti, che i due nonostante siano trascorsi quasi 30 anni dal loro divorzio condividano ancora la stessa dimora a Windsor. Il motivo di questa loro scelta è ancora però un giallo ai loro sudditi.

Sarah Ferguson Andrea
Sarah Ferguson e il principe Andrea, foto Ansa – VelvetGossip

Sarah Ferguson e il principe Andrea sono la prova concreta che l’amore può terminare, ma l’affetto e il rispetto reciproco possono continuare nel tempo. I due, infatti, hanno anche degli importanti doveri, oltre che per la famiglia reale, anche nei confronti delle due figlie nate dal loro matrimonio. La separazione tra i due è avvenuta ancora nel 1996, ma i due hanno continuato ad essere grandi amici. Anche in questo periodo così difficile per il fratello di re Carlo, sembra che l’ex moglie sia una delle poche alleate che gli siano rimaste. I due si definiscono “la coppia divorziata più felice che si conosca“, e non sbagliano. I due dopo così tanti anni hanno deciso di continuare il loro rapporto anche se il sentimento è terminato. Proprio per questa loro scelta, si vocifera ancora riguardo un possibile ritorno di fiamma, visto che i due vivono ancora insieme, in una casa dove di certo però non manca l’occasione per far rispettare i propri spazi. Ecco il motivo di questa loro decisione.

Il principe Andrea e Sarah Ferguson: la scelta “non convenzionale” di vivere ancora insieme

Una scelta non semplice da digerire, soprattutto all’epoca per il defunto principe Filippo, che nell’ultimo periodo di vita non voleva condividere nemmeno più una stanza insieme all’ex moglie di suo figlio. Sarah Ferguson e il principe Andrea hanno deciso di chiudere il loro matrimonio, ma di continuare la loro amicizia e il rapporto di affetto e stima che si era costruito nel tempo, anche per il bene della loro famiglia. Per questo hanno continuato a condividere la stessa dimora. I due duchi di York, infatti, ancora oggi vivono al Royal Lodge a Windsor Great Park, un’enorme residenza con ben dieci camere da letto che un tempo appartenevano alla Regina Madre. Un posto dove ognuno può avere vivere nei propri spazi e forse per questo i due continuano a convivere liberamente.

Sarah Ferguson Andrea casa
La casa di Sarah Ferguson e il principe Andrea, foto Ansa – VelvetGossip

Che tra Sarah Ferguson e il principe Andrea ci sia un bel rapporto, nonostante il passato turbolento, questo è innegabile. Inoltre, il fatto che nessuno dei due abbia avuto più alcuna storia d’amore dopo il divorzio fa spesso sperare in un possibile ritorno di fiamma. Di certo, la loro relazione ad oggi resta ancora un giallo per i tabloid. La duchessa di York spende solo belle parole nei confronti dell’ex marito anche durante le interviste pubbliche e la loro convivenza è molto sospetta. Ma quel che tiene fermo Andrea nella decisione di continuare a vivere insieme all’ex moglie è anche la sua attuale reputazione. Sarah Ferguson è una delle sue poche alleate rimaste e che credono nella sua buona fede. Chissà se magari i due un giorno possano ripensarci e decidano di tornare insieme.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio