Harry richiama William: problemi economici in vista
Il marito di Meghan Markle starebbe attraversando un momento molto particolare
Momento davvero difficile per il principe Harry, che sarebbe addirittura arrivato al momento di chiamare il fratello William. Dopo i rumors insistenti sul possibile divorzio con Meghan Markle e una smentita in maniera indiretta, adesso il principe “ribelle” torna sotto l’attenzione dei tabloid. Il figlio di re Carlo starebbe attraversando un momento veramente difficile. Ecco cosa sta succedendo.
Harry attira di nuovo l’attenzione dei tabloid internazionali. Secondo una spifferata, infatti, il principe “ribelle” si sarebbe sentito telefonicamente con suo fratello. I due dopo l’uscita di Spare avrebbero avuto pochissimi contatti, se non per eventi di grande importanza, come l’incoronazione di re Carlo. Qualcosa di molto grave starebbe accadendo nella vita di Harry per arrivare a un gesto simile.
Il principe Harry ha deciso ormai tre anni fa di mettere fine a ogni rapporto con la royal family inglese e trasferirsi oltreoceano. Un’idea che ronzava già da tempo nella mente del figlio di re Carlo, che si è sempre sentito il “secondo”, ma che certamente l’unione con Meghan Markle ha reso realtà. I Sussex hanno creato una bellissima famiglia, prima con il piccolo Archie e poi con l’arrivo di Lilibeth, ma hanno deciso di tagliare ogni rapporto con la corona inglese. A partire dal sostentamento economico fino a tutti i privilegi che far parte della royal family inglese comporta. Eppure, entrambi hanno accettato il rischio di essere autonomi fino in fondo e si sono fatti carico di tutte le eventuali conseguenze. Eppure, sembra che i due Sussex si stiano rendendo conto che forse dovrebbero fare un passo indietro, soprattutto Harry che avrebbe addirittura ricontattato dopo parecchio tempo suo fratello William per chiedere aiuto e probabilmente fare “mea culpa” di tutto ciò che è accaduto.
Il principe Harry si riavvicina alla famiglia reale inglese a discapito di Meghan Markle
Il principe Harry torna sui suoi passi. Dopo il documentario Netflix, insieme alla moglie Meghan, e l’uscita dell’autobiografia Spare, ha deciso di tornare da suo fratello. La rivelazione dei tantissimi retroscena che hanno interessato i membri della famiglia reale inglese, infatti, hanno fatto scalpore. Ed è per questo motivo che dopo quelle parole i rapporti tra Harry e William si sono notevolmente incrinati. Eppure, si sa che nel momento del bisogno ala famiglia c’è sempre. E anche dopo tutto quello che ha fatto il figlio di re Carlo, i membri della famiglia potrebbero correre in suo soccorso.
Pare che a preoccupare il principe Harry siano stai pensieri riguardo problemi di origine economica. In effetti, solo qualche settimana fa Spotify ha deciso di chiudere il contratto in essere con i Sussex. Nel frattempo, le voci di un possibile divorzio tra Harry e Meghan riesce ad essere sempre una possibilità più vicina. Insomma, dopo il mancato ingresso ad Hollywood bramato dalla moglie del figlio di re Carlo, sembra che la coppia stia affrontando i primi problemi economici. Ecco giustificata quindi la chiamata al principe William, in un momento di debolezza, infatti, secondo quanto riportato dal Mirror, Harry avrebbe contattato suo fratello per chiedere aiuto. A questo punto resta però da capire se William abbia deciso di tendere la sua mano. Vedremo.