Harry e Meghan annullano la festa: ancora problemi economici
Per i Sussex non c'è pace dopo l'addio alla vita di corte tra i Windsor
Sembrerebbe non esserci tregua per i Sussex. Harry e Meghan Markle sono ancora sotto i riflettori dei tabloid dopo l’accordo rotto con Spotify, ma anche la netta frattura con la royal family, che non intendono proprio recuperare. Eppure, qualcosa potrebbe presto cambiare visto che la coppia sembrerebbe essere in grave crisi economica.
Harry e Meghan hanno ormai abbandonato la royal family inglese da più di tre anni. I due si sono trasferiti ormai nella villa di Montecito in California, dopo una permanenza in Canada e adesso cercano di ampliare le loro finanze con importanti accordi. Eppure, sembra che le cose non procedono molto bene visto che i Sussex hanno anche dovuto annullare l’ultima festa pur di fronteggiare i problemi economici.
Non sembra andarne una dritta ai due Sussex. Dopo lo spiacevole incidente stradale che li ha visti coinvolti tra le strade di New York, per la coppia è tutto pian piano precipitato. Prima si è parlato di un possibile divorzio tra i due e poi la rottura dell’accordo con Spotify, che gli avrebbe fruttato gran parte del loro sostentamento adesso che hanno definitivamente rotto ogni rapporto con la corona inglese. Non sembra esserci alcun divorzio imminente, ma la conclusione della collaborazione col colosso dello streaming è purtroppo realtà.
La società ha deciso di chiudere il contratto con Harry e Meghan dopo solo due progetti realizzati. Il podcast avrebbe voluto dar luogo a diversi spettacoli anche con importanti ospiti di Hollywood e non solo. Peccato che entrambi hanno visto sfumare di fronte i loro occhi i 15 milioni di sterline dopo l’improvvisa rottura da parte proprio della piattaforma streaming. E adesso la coppia si ritrova a fronteggiare diversi problemi economici, che li ha portati anche a compiere drastiche scelte per il loro stile di vita.
Harry e Meghan ancora non riescono a risolvere i loro problemi economici
Sembrerebbe non esserci via d’uscita, non nell’immediato, per Harry e Meghan che sono caduti in una dura crisi economica per la loro famiglia dopo l’improvvisa rottura con Spotify. L’accordo da 15 milioni di sterline è stato interrotto e adesso i Sussex si decidono a rimodulare il loro stile di vita americano. Sul web, infatti, circola voce che la coppia abbia addirittura annullare i preparativi della festa presso la villa di Montecito pensata per lo scorso 4 luglio.
Harry e Meghan sono apparsi per l’occasione, infatti, a festeggiare in strada insieme ai figli Archie e Lilibeth tra la folla. Nessuna festa esclusiva, ma piuttosto un incontro con la normalità, con un impatto a cui non erano probabilmente preparati. Segno che i fondi della coppia starebbero per essere definitivamente prosciugati. Per questo, si direbbe che Harry avrebbe addirittura richiamato suo fratello William per chiedergli un aiuto dopo tutto questo tempo. I rapporti tra i due si sono freddati dopo l’uscita di Spare, in cui il principe “ribelle” ha voluto svelare gran parte dei segreti della corona inglese. I Sussex non si arrendono e cercano comunque una via d’uscita alla loro situazione finanziaria, anche se non è semplice.