Detto da loro

Uomini e Donne, Nicole sbugiarda Carlo Alberto: “La persona illusa sono io”

A mesi di distanza dall'esperienza del trono di Uomini e Donne, Nicole Santinelli ha svelato nuovi retroscena sulla rottura con l'ex

Nicole Santinelli è recentemente tornata a riaccendere le polemiche dopo la fine di Uomini e Donne. L’ex tronista del dating show, infatti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio, sganciando alcune dichiarazioni al vetriolo nei confronti del suo ex, Carlo Alberto Mancini.

La storia tra Nicole Santinelli Carlo Alberto Mancini è durata poche settimane fuori dallo studio di Uomini e Donne. La notizia della loro rottura è arrivata in maniera inaspettata, annunciata dall’ex corteggiatore sul proprio profilo Instagram e in breve ha fatto il giro del web. Da allora, entrambi hanno fornito le rispettive versioni della vicenda, senza mai sbilanciarsi troppo, almeno fino a qualche giorno fa.

Uomini e Donne Nicole contro Carlo Alberto
Nicole al vetriolo con Carlo Alberto dopo Uomini e Donne – Velvetgossip.it

Di recente, infatti, l’ex tronista del dating show ha rilasciato un’intervista, attraverso la quale ha svelato nuovi dettagli sulla fine della sua storia. In particolare, alcune dichiarazioni hanno destato alcune perplessità in merito alla genuinità di Carlo Alberto Mancini, una qualità che gli era stata riconosciuta durante il suo percorso. Pare, infatti, che non tutti i gesti che abbiamo visto a Uomini e Donne fossero farina del suo sacco, stando alle parole di Nicole Santinelli. Ecco infatti cosa ha rivelato di recente l’ex tronista.

Uomini e Donne, Nicole Santinelli vuota il sacco sul suo ex: la verità su Carlo Alberto Mancini

Nicole Santinelli non sembra essersi vissuta al meglio la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne. In occasione dell’intervista rilasciata al settimanale Mio, infatti, l’ex tronista ha confessato che, qualora potesse tornare indietro, sceglierebbe di uscire da sola dallo studio. Queste parole deriverebbero dal fatto che, secondo lei, Carlo Alberto Mancini non sia stato del tutto sincero.

Uomini e Donne Nicole confessione
Le confessioni di Nicole Santinelli dopo Uomini e Donne – Velvetgossip.it

A sostegno di ciò, la Santinelli ha svelato un retroscena sulla rottura, dichiarando: “Ho saputo delle cose che non corrispondevano a quanto mi aveva raccontato. Ci siamo visti per parlare, gli ho detto che non provavo ancora un sentimento profondo e che non sapevo se avrei potuto provarlo. Lui ha risposto che capiva, che lo accettava e ci siamo lasciati bene. Dopo venti minuti, l’ho visto sui social che piangeva disperato. Questo mi ha deluso: mi aspettavo un’altra persona, credevo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra noi.

Secondo Nicole Santinelli, i due ex volti di Uomini e Donne non hanno avuto sufficiente tempo per conoscersi bene. “Non basta mezz’ora a settimana per tre mesi e mezzo per capire chi hai di fronte“, ha sentenziato l’ex tronista, la quale ha proseguito dicendo di aver assistito solo a una parte di Mancini. Una parte, per giunta, neanche spontanea, dal momento che “non c’è nessuno a imboccarti come faceva Maria con Carlo“. Proprio dalla padrona di casa, inoltre, la Santinelli non si sarebbe sentita capita, recriminando il fatto che forse avrebbe dovuto lasciarsi andare maggiormente.

Riguardo a Carlo Alberto Mancini, inoltre, Nicole Santinelli ha continuato ad infierire, ipotizzando che forse abbia voluto cavalcare l’onda. “Spero che non abbiano creduto al fatto che ho illuso Carlo e preso in giro tutti. – ha affermato l’ex tronista, che ha proseguito – Perché non è così. La persona illusa sono io. Addirittura ho scoperto che non è vero che Carlo si è presentato a Uomini e Donne per la mamma, come ha raccontato. Ma aveva già sostenuto il provino precedentemente.” La ragazza lascerebbe intuire che Mancini aspiri a diventare tronista, tant’è che si sarebbe addirittura trasferito a Roma.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio