Dopo il successo delle prime due stagioni, Doc – Nelle tue mani sta per tornare per un terzo ciclo di episodi. La fortunata fiction di Rai1 ha già dato il via alle riprese con tantissime novità e colpi di scena inattesi. Ecco cosa c’è da aspettarsi dalla terza stagione e qualche prima anticipazione svelata sul web in questi giorni.
Era inevitabile che la medical drama non venisse rinnovata per un’altra stagione. Sembra, infatti, che presto Doc – Nelle tue mani tornerà per un terzo ciclo di episodi, ma quel che è certo è che il cast si è riunito ed è all’opera per i primi lavori di lettura del copione e non solo. Luca Argentero veste di nuovo i panni del dottore Andrea Fanti, che ha perso la memoria degli ultimi 12 anni dopo un colpo di pistola alla testa. Ecco cosa succederà adesso nei nuovi episodi e quando è prevista la messa in onda.
Si avvicina sempre di più la data di uscita della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Il medical drama con Luca Argentero come protagonista ha ricevuto un gran successo nelle ultime due stagioni. Per questo motivo la Rai non ha esitato a rinnovare la serie tv. Le vicende del dottor Andrea Fanti continueranno ad intrecciarsi fuori e dentro l’ospedale con gli altri colleghi e amici, che ormai sono diventati parte integrante e fondamentale della sua vita. Tra amore e intrighi, non mancano nemmeno colpi di scena e qualche nuovo ingresso proprio nella nuova stagione del medical drama. Al fianco del protagonista rivedremo, ormai confermati, anche Giulia, interpretata da Matilde Gioli, Agnese, Riccardo e Damiano. La storia raccontata in Doc – Nelle tue mani è ispirata proprio a una storia vera, quella del dottore Pierdante Piccioni che ha perso la memoria in seguito a un grave incidente. Nel frattempo che l’attesa cresce, a rivelare qualche anticipazione è proprio il protagonista.
Doc – Nelle tue mani tornerà presto in prima serata sulle reti Rai e in streaming su Rai Play. La fortunata serie tv con Luca Argentero è all’opera per una terza stagione ricca di colpi di scena. A svelare le prime anticipazioni sulla trama ci ha pensato proprio il protagonista della medical drama in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. “Sarà più Doc-centrica. Un po’ perché ci sono nuovi arrivi, ci sono state delle partenze ed è inevitabile che Doc rimanga un perno attorno a cui ruotano le storie di tutti. E poi perché c’è un ritorno del passato e in questo racconto Doc è centrale”, ha raccontato l’attore.
Inoltre, è certo l’ingresso di tre nuovi attori nel cast della serie tv. Si tratta di Giacomo Giorgio che interpreterà Federico Lentini, Elisa Wong nei panni di Lin Wang e Laura Cravedi che sarà Martina Cravelli. I tre interpreti hanno dovuto effettuare un training all’ospedale Gemelli di Roma per poter accedere al cast della fiction. Con ogni probabilità i nuovi episodi arriveranno all’inizio del 2024, anche se non è ancora stata stabilita una data di uscita. I fan non vedono l’ora, questo è certo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More