Celebrities Pets

Luca Argentero “pazzo” per Leyla: ecco la sua speciale amica a quattro zampe

Il celebre volto di Andrea Fanti di "Doc - Nelle tue mani" ha un legame molto speciale con una tenera cagnolina

Oltre alla moglie, Cristina Marino, e ai due figli, Luca Argentero ha un altro grande amore nella sua vita: la tenera Leyla. Il celebre volto del piccolo e grande schermo nostrano ha più volte condiviso uno scatto della sua speciale amica a quattro zampe: l’avete mai vista?

Luca Argentero è sicuramente uno dei nomi che più di tutti ha giovato dalla partecipazione al Grande Fratello. In seguito al reality, infatti, è stato in grado di costruirsi una fortunatissima carriera nel mondo del cinema e della televisione, che dura ormai da molti anni.

Luca Argentero cane
Avete mai visto il cane di Luca Argentero? (ANSA) – Velvetgossip.it

Ad oggi, è il protagonista di una delle serie di punta di Rai Uno, Doc – Nelle tue mani. Il medical drama, che vanta ascolti record – con punte di oltre 8 milioni di telespettatori nella prima stagione – tornerà con un terzo capitolo e ha inoltre ricevuto il via libera per un remake negli Stati Uniti. Insomma, un successo inarrestabile per l’interprete nostrano, che può festeggiare insieme alla propria famiglia.

Quest’ultima è composta dalla moglie, Cristina Marino, e dai figli, Nina Speranza e Noè Roberto. A loro, però, si aggiunge anche la presenza di una figura, che contribuisce a rendere speciali le sue giornate: stiamo parlando della sua cagnolona, Leyla. Ma l’avete mai vista? Ecco alcuni scatti della cucciola.

Luca Argentero, nella sua vita c’è spazio anche per un’adorabile cagnolona: chi è Leyla

Insomma, quella di Luca Argentero è una vita piena di impegni ma anche di soddisfazioni. L’interprete è tornato recentemente sul set per le riprese della terza stagione di Doc – Nelle tue mani e, nel frattempo, ha esordito anche nel mondo dell’editoria con il suo primo libro, Disdici tutti i miei impegni, edito Mondadori.

Sul versante privato, però, il celebre Andrea Fanti del piccolo schermo può contare sul sostegno della sua famiglia, tra cui rientra anche l’adorabile Leyla. Quest’ultima una cagnolona di razza Golden Retriever, entrata a far parte della sua vita nel 2015. All’epoca del loro incontro, Luca Argentero era ancora sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, con cui, tra fidanzamento e matrimonio, è stato insieme per 12 anni.

Luca Argentero cane Leyla
Ecco Leyla, il cane di Luca Argentero (Credits: @lucaargentero/ Instagram) – Velvetgossip.it

È stata proprio Leyla a consolarlo dopo la fine della sua storia di lunga data. Per questo motivo, i due hanno un rapporto speciale, che va oltre il “semplice” legame tra padrone e animale domestico: si può dire che la cagnolona sia quasi una terza figlia per lui. Per questo motivo era necessario che Leyla “approvasse” Cristina Marino, che Luca Argentero ha conosciuto nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi. Ad oggi, la moglie continua ad accettare di dividere il marito con la sua altra “compagna pelosa”.

All’attore e alla sua Princess Leyla piace fare lunghe passeggiate insieme ma, stando a quanto trapelato, non sarebbe la sola attività che li unisce. I due si dilettano a fare anche yoga insieme. La Golden Retriever, però, non è la sola amica a quattro zampe di Argentero: ai tempi del matrimonio con Myriam Catania, infatti, la coppia aveva anche un altro cane, Russell. Quest’ultimo, di razza bordier collie, è stato poi affidato alla sorella dell’attore, Francesca Argentero.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio