Charlene e Alberto di Monaco di nuovo insieme in pubblico: ecco come sono apparsi
La coppia era stata protagonista di alcuni rumors su una possibile separazione imminente
Charlene e Alberto di Monaco compaiono di nuovo l’uno al fianco dell’altro in pubblico, dopo le numerose voci di un possibile e imminente divorzio. La coppia è di nuovo felice e abbastanza spensierata dopo tutte le peripezie accadute nel corso di questi ultimi anni. Ecco qual è stata l’occasione del loro ritorno di coppia in pubblico.
Tra i reali europei che destano maggiore attenzione da parte dei tabloid internazionali, dopo la royal family inglese. Charlene e Alberto di Monaco sono tornati a far mormorare le pagine di cronaca rosa a Monaco e nel resto d’Europa. La coppia, infatti, dopo mesi di freddezza anche in pubblico finalmente torna affiatata come il primo giorno e il popolo non può che esserne contento.
Sembrava che il loro matrimonio era a un passo dallo sgretolarsi per sempre. Complice anche il lungo periodo passato separati lo scorso anno quando Charlene è stata colpita da una grave infezione che l’ha prima costretta a un lungo ricovero in Africa, dove stava soggiornando al momento della comparsa della malattia, e successivamente in una clinica psichiatrica in Svizzera. Nel frattempo Alberto di Monaco non ha potuto fermare i suoi impegni pubblici, continuando a farsi affiancare dalla sorella Carolina di Monaco. Da qualche mese però Charlene è finalmente tornata a casa a Monaco e ha ripreso gradualmente di nuovo in mano la sua vita, cominciando anche a presenziare ai primi incontri pubblici. Eppure, nell’ultimo periodo i due coniugi erano apparsi abbastanza distanti dopo che la principessa era comparsa completamente sola a qualche evento. Anche Alberto di Monaco era apparso solitario all’ultimo incontro a Wimbledon, dove ha preferito portare sua cugina invece che sua moglie. Ma l’ultima apparizione pubblica cancella ogni dubbio sulla loro stabilità di coppia.
Charlene e Alberto di Monaco finalmente felici in pubblico
La coppia monegasca ha finalmente messo a tacere ogni possibile rumors su una frattura insanabile del loro matrimonio. Charlene e Alberto di Monaco sono apparsi felici e affiatati di nuovo in pubblico. L’occasione per dare dimostrazione del loro forte legame si è presentata in occasione del Ballo della Croce Rossa 2023. Dopo due edizioni colpite dal Covid, finalmente l’evento è tornato al suo originale luogo, lo Sporting Club di Monaco. La coppia è comparsa molto rilassata e affiatata, come i primi tempi.
Charlene e Alberto di Monaco in abiti total white coordinati con un dettaglio rosso per il figlio di Grace Kelly. La coppia ha come sempre un atteggiamento molto distaccato, ma ciò è dovuto dal comportamento regale che ogni volta sono tenuti a tenere in pubblico. Il fatto che abbiano però partecipato fianco a fianco all’evento rappresenta il loro affiatamento e l’amore che ancora provano l’uno nei confronti dell’altro dopo tutti questi anni di matrimonio. Per la coppia c’è ancora un futuro insieme a quanto sembra, nonostante le voci di divorzio di settimana in settimana si sono fatte sempre più insistenti. D’altronde il loro matrimonio è sempre stato un po’ sfortunato e il loro atteggiamento freddo spesso non sorprende.