Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2023
  • Agosto
  • 4
  • GF Vip, primo concorrente approvato da Berlusconi
  • TV

GF Vip, primo concorrente approvato da Berlusconi

Chiara Scioni 4 Agosto 2023
GF Vip concorrenti

I primi concorrenti del GF Vip, foto Screenshot - VelvetGossip

Manca poco più di un mese all’inizio del GF Vip. Alfonso Signorini sta lavorando al fianco di Pier Silvio Berlusconi per mettere a punto tutte le novità di questa nuova stagione. Dall’opinionista unico fino al cast totalmente rinnovato, tra vip e nip. Spunta proprio in questi ultimi giorni il nome del primo concorrente “approvato”. Ecco di chi si tratta.

Diverse liste bocciate, Pier Silvio Berlusconi quest’anno ha voluto puntare su un intrattenimento di qualità al GF Vip per questo ha rifiutato più volte le proposte di Alfonso Signorini. Dopo il no a OnlyFans e agli influencer però pare che il conduttore del programma abbia pescato un nome interessante che è subito stato approvato dall’amministratore delegato Mediaset. Ecco chi sarà il primo concorrente quasi ufficiale.

GF Vip concorrenti
I primi concorrenti del GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

Questa sarà un’edizione diversa al GF Vip, ricca di novità e colpi di scena da parte di Mediaset che sta mettendo in atto una rivoluzione totale nei palinsesti. La nuova stagione del reality aprirà le porte al pubblico il prossimo 11 settembre, in anticipo rispetto alla prima prima data comunicata. Alfonso Signorini nemmeno quest’anno rinuncerà al doppio appuntamento settimanale in prima serata su Canale 5.

Se le ultime edizioni sono state puntate verso uno stile più “trash”, adesso i vertici Mediaset vogliono cambiare le carte in tavola. Anche tra gli opinionisti ci sarà una grande rivoluzione, visto che sarà solo una la poltrona che affiancherà il conduttore. Sarà Cesara Buonamici la commentatrice di quest’edizione, che è stata già ufficializzata da un recente comunicato Mediaset. La giornalista è rimasta contenta della scelta di Pier Silvio Berlusconi sia caduta proprio su di lei per il rapporto di stima e fiducia reciproca che si è creato nei tanti anni di collaborazione alle spalle. Adesso però c’è già qualche novità che riguarda il cast. Ecco chi sarà la prima concorrente ufficiale del reality.

Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi hanno concordato il primo concorrente del GF Vip

Grandi novità anche sul cast di questa prossima edizione del GF Vip. Quest’anno, infatti, non ci saranno solo vip all’interno della casa di Cinecittà. Anzi, sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di togliere la denominazione “vip” anche dal titolo del programma, secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Dagospia. Ci sarà un cast misto, tra volti noti e altri sconosciuti al mondo dello spettacolo. E mentre proseguono i cast itineranti in giro per l’Italia, sembrerebbe che i vertici Mediaset e il conduttore del reality siano arrivati a un accordo per il primo concorrente di quest’edizione. Si tratta di Rossana Fratello.

GF Vip Rossana Fratello
Rossana Fratello al GF Vip, foto Instagram – VelvetGossip

Cantante e attrice italiana che ha raggiunto l’apice del suo successo dopo la pubblicazione del brano Sono una donna non sono una santa. Anche Pier Silvio Berlusconi è sembrato subito convinto di fronte la proposta da parte di Alfonso Signorini. Ancora non c’è l’ufficialità della sua partecipazione, ma il suo nome sembrerebbe essere ormai certo. La sua personalità potrebbe trovare il giusto sfogo all’interno della casa del GF Vip. Ne vedremo delle belle.

Continue Reading

Previous: L’estate di Diletta Leotta: pancione e coccole
Next: Kate Middleton e quella volta che si arrabbiò in pubblico con William

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001