GF Vip, primo concorrente approvato da Berlusconi
Dopo le tante proposte arrivate da Alfonso Signorini, finalmente un responso positivo
Manca poco più di un mese all’inizio del GF Vip. Alfonso Signorini sta lavorando al fianco di Pier Silvio Berlusconi per mettere a punto tutte le novità di questa nuova stagione. Dall’opinionista unico fino al cast totalmente rinnovato, tra vip e nip. Spunta proprio in questi ultimi giorni il nome del primo concorrente “approvato”. Ecco di chi si tratta.
Diverse liste bocciate, Pier Silvio Berlusconi quest’anno ha voluto puntare su un intrattenimento di qualità al GF Vip per questo ha rifiutato più volte le proposte di Alfonso Signorini. Dopo il no a OnlyFans e agli influencer però pare che il conduttore del programma abbia pescato un nome interessante che è subito stato approvato dall’amministratore delegato Mediaset. Ecco chi sarà il primo concorrente quasi ufficiale.
Questa sarà un’edizione diversa al GF Vip, ricca di novità e colpi di scena da parte di Mediaset che sta mettendo in atto una rivoluzione totale nei palinsesti. La nuova stagione del reality aprirà le porte al pubblico il prossimo 11 settembre, in anticipo rispetto alla prima prima data comunicata. Alfonso Signorini nemmeno quest’anno rinuncerà al doppio appuntamento settimanale in prima serata su Canale 5.
Se le ultime edizioni sono state puntate verso uno stile più “trash”, adesso i vertici Mediaset vogliono cambiare le carte in tavola. Anche tra gli opinionisti ci sarà una grande rivoluzione, visto che sarà solo una la poltrona che affiancherà il conduttore. Sarà Cesara Buonamici la commentatrice di quest’edizione, che è stata già ufficializzata da un recente comunicato Mediaset. La giornalista è rimasta contenta della scelta di Pier Silvio Berlusconi sia caduta proprio su di lei per il rapporto di stima e fiducia reciproca che si è creato nei tanti anni di collaborazione alle spalle. Adesso però c’è già qualche novità che riguarda il cast. Ecco chi sarà la prima concorrente ufficiale del reality.
Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi hanno concordato il primo concorrente del GF Vip
Grandi novità anche sul cast di questa prossima edizione del GF Vip. Quest’anno, infatti, non ci saranno solo vip all’interno della casa di Cinecittà. Anzi, sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di togliere la denominazione “vip” anche dal titolo del programma, secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Dagospia. Ci sarà un cast misto, tra volti noti e altri sconosciuti al mondo dello spettacolo. E mentre proseguono i cast itineranti in giro per l’Italia, sembrerebbe che i vertici Mediaset e il conduttore del reality siano arrivati a un accordo per il primo concorrente di quest’edizione. Si tratta di Rossana Fratello.
Cantante e attrice italiana che ha raggiunto l’apice del suo successo dopo la pubblicazione del brano Sono una donna non sono una santa. Anche Pier Silvio Berlusconi è sembrato subito convinto di fronte la proposta da parte di Alfonso Signorini. Ancora non c’è l’ufficialità della sua partecipazione, ma il suo nome sembrerebbe essere ormai certo. La sua personalità potrebbe trovare il giusto sfogo all’interno della casa del GF Vip. Ne vedremo delle belle.