Royal Gossip

Meghan e Harry, parlano gli amici sulla crisi

I Sussex hanno pubblicato anche un video per smentire le voci

Le voci sulla presunta crisi tra Meghan Markle e il principe Harry non si assopiscono. Eppure, la coppia ha deciso finalmente di non nascondersi dietro ciò che dicono i tabloid e hanno pubblicato il primo video insieme dopo tanto tempo, che probabilmente è una chiara smentita alla loro crisi. Ecco cosa dicono anche i loro amici del loro matrimonio.

Nessuna crisi tra il principe Harry e Meghan Markle? Stando alle ultime indiscrezioni, pare che tra i due tutto prosegua a gonfie vele. Questa volta a parlare sono stati gli amici più stretti dei Sussex, finora rimasti in silenzio. Probabilmente, le fonti si sono sentite libere di lasciare qualche dichiarazione dopo il filmato insieme condiviso sul web che li vede abbastanza complici e felici.

Harry Meghan crisi
La verità sulla crisi tra Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Gli ultimi mesi sono stati abbastanza difficili per Harry e Meghan. Prima il clamoroso incidente tra le strade di New York lo scorso 16 maggio con la macchina dei paparazzi. La coppia era rimasta molto provata dall’accaduto, tanto da chiudersi in sé e rifiutare per un primo periodo ogni contatto con l’esterno. Poi la rottura definitiva dell’accordo da 15 milioni di sterline con Spotify, che ha inevitabilmente trascinato i due verso una crisi economica e finanziaria. Anche i rapporti con la famiglia reale non sembrano essere migliorati, nonostante la chiamata d’aiuto che c’è stata da parte di Harry al fratello William.

La mancata presenza di Meghan Markle all’incoronazione ha fatto molto discutere, nonostante i validi motivi, e ha reso i rapporti con la royal family ancora più freddi di quanto già lo erano diventati dal loro addio da Londra. Tutto ciò avrebbe potuto inevitabilmente portare a una crisi di coppia, che però a quanto pare non c’è mai stata. Questa volta parlano i loro amici più stretti, che finora avevano preferito non esprimersi a riguardo.

Altro che crisi: ecco come proseguono le cose tra Harry e Meghan

Sembrerebbero essere state fin dall’inizio tutte voci infondate quelle su un possibile divorzio per Harry e Meghan, inevitabilmente caduti verso una profonda crisi irreversibile. Lo dimostra in primis il filmato pubblicato in rete a sostegno del Responsible Technology Youth Power Fund, che invita i giovani a sostenere il cambiamento tecnologico che vorrebbero vedere. I due sono apparsi felici e abbastanza complici, anche se i loro sguardi si sono incrociati veramente poco durante il filmato. Ma a togliere ogni dubbio su come procedono le cose nel loro matrimonio ci hanno pensato i loro amici più stretti, finora rimasti in silenzio.

Harry Meghan relazione
Come prosegue la relazione tra Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Alcune fonti molto vicine alla coppia, che hanno preferito rimanere anonime, hanno rivelato al tabloid Us Weekly come trascorrono le giornate Harry e Meghan. “Fanno escursioni con i cani, si allenano insieme, stanno in giardino con i figli“, hanno dichiarato. I due, stando a quanto riportato, non hanno passato mesi facili, ma si sono fatti forza a vicenda e grazie a questo hanno consolidato ulteriormente la loro unione e fatto fronte a tutti i problemi. Altro che crisi, quindi. La realtà sembra molto differente da quello che si è raccontato e i due sono innamoratissimi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio