Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle star più bella e in vista del momento

Lo scatto social risale a qualche anno fa e attualmente è molto diversa

Riuscite a riconoscere questa dolcissima bambina in foto? Oggi è una delle star più sensuali e in vista all’interno del panorama dello spettacolo italiano. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Nata a Roma il 3 maggio del 1990, ma con origini creole, debutta sul piccolo schermo in uno dei talent show più seguiti di sempre, Amici di Maria De Filippi. Mostra fin da piccola una grande passione per la musica, che le è stata trasmessa dal padre, e che seguirà fino a diventare una tra le cantanti italiane più in voga del momento. La sua versatilità, poi, la porta anche ad intraprendere esperienze in altri settori artistici come la recitazione e la conduzione di famosi programmi televisivi.

Elodie
Riconoscete la bambina nella foto? Oggi è tra le star più amate del mondo dello spettacolo – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Un’adolescenza difficile superata grazie alla musica

Nasce e cresce in un quartiere popolare di Roma. La sua è una famiglia umile e durante l’adolescenza ha dovuto affrontare un periodo molto difficile dovuto sia alla separazione dei genitori che ad una brutta malattia contratta dalla madre. E lo racconta anche non molto tempo fa in un’intervista del programma Ruota Libera di Francesca Fialdini: “Lo sanno tutti, ho avuto un’infanzia complessa: sono cresciuta in un quartiere popolare di Roma. Ho scoperto presto com’è l’essere umano, quindi fallibile, contorto. Per una bambina non è facile comprenderlo. Ma ora posso dirlo: a 30 anni vivo e gioco con lo stesso entusiasmo di una bambina. Mi sto riprendendo la mia infanzia”.

Per superare tutto questo decide di rifugiarsi nel mondo della musica, da sempre sua grande passione. Infatti, prima di diventare una vera e propria star, dominando classifiche di singoli, album e persino vinili, ha fatto anche la musicista di strada. Fino a quando non decide di iscriversi ai provini di X-Factor dove, però, riceve un “no” dalla giuria. Nonostante ciò, non si lascia scoraggiare da questo rifiuto riprovando a partecipare in un altro talent, Amici, dove riesce a diventare una concorrente ufficiale.

La bambina in foto è Elodie, tra le cantanti più amate e seguite in Italia oggi

Avete capito di chi stiamo parlando? La bimba in foto è proprio Elodie, all’anagrafe Elodie Patrizi, cantante, modella, attrice e conduttrice italiana. Deve la sua popolarità alla partecipazione del talent condotto da Maria De Filippi durante il quale pubblica il suo primo singolo Un’altra via, prodotto da Emma Marrone e Luca Mattioni.

Elodie
Elodie VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Elodie

A questo seguirà, poi, la composizione di molti altri brani la maggior parte dei quali divenuti dei veri e propri tormentoni. È apparsa già svariate volte sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, una delle quali, precisamente l’edizione del 2021, in veste di co-conduttrice accanto ad Amadeus. Finita al centro del gossip per la chiacchieratissima relazione con il rapper Marracash ad oggi è legata sentimentalmente al pilota Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Elodie
Elodie Patrizi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Elodie

Lo scatto in cui Elodie appare da bambina in braccio alla mamma è stato pubblicato proprio da lei sul suo profilo Instagram. La cantante, poi, ha accompagnato il post con una dolce dedica: “grazie a te ho imparato a non aver paura del giudizio degli altri!”. Da queste parole emerge tutta la sua forza e la sua determinazione, caratteristiche che non solo porta durante le sue esibizioni sul palco, ma anche nella vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio