Categorie: Royal Gossip

Harry e Meghan si separano di nuovo: il motivo

Harry e Meghan non riescono proprio a stare lontano dall’occhio indiscreto dei tabloid. La coppia, infatti, si è trovata di nuovo al centro delle voci di un presunto allontanamento. Eppure, le voci sulla crisi sono ormai lontane dopo il filmato pubblicato insieme. Ecco perché i Sussex si sono nuovamente separati. 

Non sembra essere un bellissimo periodo per Harry e Meghan. La coppia però sta facendo di tutto per superare questo momento con la forza della loro unione. Peccato che le occasioni per separarsi sono sempre dietro l’angolo, anche quando tutto procede a gonfie vele. Ecco perché i Sussex hanno preso di nuovo due strade divise.

Harry e Meghan si dividono di nuovo, foto Ansa – VelvetGossip

La fine dell’accordo con Spotify è stato un duro colpo per i Sussex dopo che più volte già la famiglia reale inglese aveva cercato di metterli in difficoltà dopo la loro uscita di scena. Il contratto, infatti, stava fruttando ben 15 milioni di sterline e il fatto che sia stato interrotto ha fatto calare il presagio di una crisi economica e finanziaria sulla coppia. Harry e Meghan hanno però reagito positivamente e non si sono abbattuti di fronte alle difficoltà. La coppia, infatti, ha recentemente acquistato i diritti di un best-seller e adesso è pronta a produrre il primo film insieme per il nuovo lancia nel panorama hollywoodiano.

Nel frattempo, anche le voci sulla possibile crisi di coppia che li aveva colpiti si sono dissolte. I Sussex proprio in queste settimane, infatti, hanno condiviso un filmato per una nota associazione benefica che li vede complici e sorridenti. L’aria della crisi è ormai lontana, più di quanto si possa pensare. Tutto prosegue a gonfie vele nella coppia, o almeno così sembra, ma c’è sempre una buona scusa per allontanarsi. Infatti, così hanno fatto i Sussex negli ultimi giorni in cui sono apparsi molto distanti.

Harry e Meghan si allontanano: lei a un concerto in California, lui oltreoceano

Dopo un filmato di coppia, per Harry e Meghan è arrivato di nuovo il tempo di dividersi. Negli ultimi giorni, infatti, i due non hanno trascorso molto tempo insieme a causa degli impegni del figlio di re Carlo, che questa volta lo hanno condotto fino in Giappone. Il figlio di Lady Diana, infatti, si trova a Tokyo per raccogliere fondi per un’associazione che sostiene chi ha contratto l’Hiv e l’Aids. Il principe è stato ben accolto già all’aeroporto, dove ha salutato cordialmente tutti i presenti.

Harry e Meghan ormai lontano dalla crisi, foto Ansa – VelvetGossip

Nel frattempo, per Meghan Markle è arrivato il momento di concedersi una serata solo tra donne. L’attrice, infatti, è apparsa tra gli spalti del concerto di Taylor Swift in California. La cantante ha chiuso proprio il suo tour estivo al Sofi Stadium di Los Angeles. Meghan per l’occasione era in compagnia di sole amiche, per una bella serata tra donne. Sembra quindi che i rapporti tra la Sussex e la cantante non si siano deteriorati nemmeno dopo il rifiuto di quest’ultima dopo la richiesta di partecipazione al podcast per via dei numerosi impegni musicali. Anzi, la moglie del principe Harry è apparsa molto presa all’evento mentre cantava a squarciagola tutte le canzoni. Nessuna crisi, quindi, tra Harry e Meghan che ormai sono più forti che mai.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

30 minuti Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

13 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

14 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

17 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

20 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

20 ore Fa