Royal Gossip

Meghan e Harry pronti un nuovo progetto

I Sussex hanno comprato i diritti di un best-seller per fare il loro primo film

Meghan Markle e il principe Harry ce la stanno mettendo tutta per continuare la loro vita lontano dalla royal family inglese dopo l’addio nel 2020. La coppia ha dovuto affrontare non poche difficoltà, ma forse adesso vede la luce in fondo al tunnel. I Sussex, infatti, produrranno il loro primo film. 

Dopo un documentario e un’autobiografia per il principe Harry che hanno messo in luce alcuni tra i più segreti retroscena della vita nella corte di Londra, i Sussex non ne hanno abbastanza. Per loro molto presto arriverà la produzione di un film tratto da un best-seller. Harry e Meghan vogliono rilanciare la propria immagine, soprattutto nel panorama di Hollywood e questo era chiaro da tempo. Adesso è finalmente arrivata l’occasione giusta per riscattarsi.

Harry Meghan nuovo progetto
Harry e Meghan annunciano un nuovo e importante progetto, foto Ansa – VelvetGossip

Altro che crisi, Meghan e Harry pensano al loro futuro, soprattutto dopo la crisi economica e finanziaria che li ha colpiti nell’ultimo periodo. La coppia, infatti, ha subito l’interruzione del contratto con Spotify che fruttava ben 15 milioni di sterline. Ma dopo un primo periodo di titubanza, sembra che adesso i Sussex si siano rimessi in carreggiata e siano pronti alla prossima mossa. Il figlio di re Carlo in questi giorni è volato in Africa, dove sta finendo le riprese del suo nuovo documentario che debutterà su Netflix. Nel frattempo, Meghan Markle era rimasta a Montecito dove sta tentando di scrivere la sua prima biografia. Ma l’obiettivo di entrambi era tornare alla ribalta di Hollywood e sembra che con i giusti tempi ci stiano riuscendo. La coppia, infatti, ha acquistato i diritti di oltre 3 milioni di sterline per un best-seller e trasformarlo in un film. Ecco cosa sappiamo sul nuovo progetto.

Harry e Meghan tornano alla conquista di Hollywood con un film

Si chiama Meet me at the lake il libro scritto da Carley Fortune e che nella sola prima settimana dall’uscita ha venduto oltre 40mila copie, confermandosi così un best-seller. E sarà proprio questo il libro da cui Harry e Meghan produrranno il loro primo film. La coppia ha già acquistato i diritti e il lungometraggio sappiamo che debutterà su Netflix. “Sono stati catturati dalla trama e dai temi trattati“, ha detto una fonte al Sun on Sunday. In molti però non hanno potuto far a meno di notare diverse similitudini con la storia raccontata e il reale trascorso di Harry e Meghan.

Harry Meghan film
Harry e Meghan: il nuovo film, foto Ansa – VelvetGossip

La trama racconta che il protagonista ha perso sua madre durante un incidente, lo stesso che capitò ad Harry con Lady Diana. Ma non solo, perché il libro tratta anche di temi molto cari ai Sussex come quello del post-partum, che ha interessato proprio la Markle. Oppure, quello dell’uso delle droghe, di cui Harry stesso ha rivelato di averne fatto uso da giovane. Insomma, sembra che non manchi anche una vena autobiografica in ciò che accade. Il progetto è ancora tutto in alto mare e dovrà passare ancora tanto tempo prima di vedere il nuovo film su Netflix. Ma di certo i Sussex sono sulla buona strada per riprendersi la loro rivincita.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio