Royal Gossip

Kate Middleton, come fa a non farsi riconoscere in vacanza

La principessa del Galles si trova adesso a Balmoral: ecco come fa a "nascondersi"

Kate Middleton è senza dubbio una delle persone più famose al mondo. Da quando è entrata a far parte della famiglia reale inglese la sua vita è radicalmente cambiata. Eppure, la moglie del Principe William cerca di tenere la sua fetta di normalità. Ecco come fa a fuggire dai paparazzi mentre è in vacanza.

Già prima non era una persona abbastanza sconosciuta, ma da quando è convolata a nozze con il principe William, Kate Middleton è sempre seguita dai paparazzi. Dai tempi del college ne è trascorso di tempo, ma ormai la principessa del Galles ha trovato il giusto compromesso per resistere alla popolarità e non rinunciare alle uscite “normali”.

Kate Middleton irriconoscibile
Kate Middleton non si fa riconoscere in vacanza, foto Ansa – VelvetGossip

Sempre impeccabile e perfetta in ogni occasione, Kate Middleton sembra quasi che abbia vissuto una vita intera sapendo che un giorno sarebbe diventata lei l’erede al trono d’Inghilterra, al fianco di suo marito William, primogenito di re Carlo III. L’agenda della principessa del Galles è sempre parecchia impegnata, tra impegni pubblici ed eventi benefici, ma non solo. Sono tanti gli impegni che le impone il suo ruolo nella royal family inglese, ma Kate Middleton non fa mai nulla per deludere le aspettative del popolo, ma neanche quelle dei Windsor. La vita da reale non è però sempre così semplice, implica infatti parecchie rinunce, compromesso al quale al suo posto Meghan Markle non ha voluto accettare. Kate Middleton sembra però aver trovato con gli anni il giusto equilibrio tra vita pubblica e privata e ormai riesce a bilanciare perfettamente i suoi molteplici impegni con il suo benessere mentale e fisico. Anche quando è in vacanza, infatti, la moglie del principe William non rinuncia a dedicarsi del tempo per sé.

Kate Middleton e il segreto per concedersi qualche uscita nella “normalità”

Sembra quasi che il ruolo di principessa le sia stato cucito addosso, ma anche Kate Middleton a volte ha bisogno di una fuga nella normalità. La sua vecchia vita spesso gli manca, lontano dai paparazzi e dagli eventi pubblici. Eppure, la moglie del principe William ha deciso di accettare il compromesso per entrare nella famiglia reale inglese. Ma ha anche escogitato un piano perfetto per concedersi qualche fuga alla normalità senza essere scoperta.

Kate Middleton vacanze
Kate Middleton in vacanza, foto Ansa – VelvetGossip

Non è sempre tutta rosa e fiori la vita dei reali. Anche loro, infatti, necessitano di godersi qualche momento per sé, lontano dalla routine di corte. Ed è quello che fa Kate Middleton, soprattutto quando è in vacanza. La principessa, infatti, si concederebbe, secondo l’esperta reale Tina Brown, delle uscite al mattino presto, precisamente prima delle 8 per evitare l’incontro con troppe persone. Durante le sue “fughe” la reale ama concedersi delle visite alle gallerie d’arte e nei musei. D’altronde, è ben nota a tutti la sua grande passione per la storia dell’arte. “Mi manca la mia storia dell’arte“, ha dichiarato una volta a un fan royal dopo essere stata vista a una mostra di David Hockney alla Royal Academy. Insomma, la Middleton non rinuncia alla sua fetta di “normalità” e forse è proprio questo il segreto del suo benessere a corte.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio