Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Temptation Island, Alessia Ligotti prima e dopo il reality

La concorrente del reality è completamente cambiata dopo quest'esperienza

Alessia Ligotti è stata senza dubbio tra le protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. La ragazza voleva risolvere i suoi problemi di coppia, ma si è trovata a dire addio al suo fidanzato e infatuarsi per uno dei single del villaggio. La giovane dopo la sua partecipazione al reality è però completamente cambiata. Ecco com’è diventata.

La partecipazione a Temptation Island l’ha certamente cambiata nell’animo, dopo la forte delusione vissuta nel dire addio al suo fidanzato, ma Alessia Ligotti ha deciso di cambiare anche il suo aspetto fisico. La concorrente del reality, infatti, è apparsa sui social in queste ultime settimane con un look totalmente rinnovato. Ecco com’è cambiata.

Alessia Ligotti Temptation Island
Alessia Ligotti Temptation Island, foto Screenshot – VelvetGossip

Tra le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island, si sono sicuramente contraddistinti la coppia formata da Federico Viviani e Alessia Ligotti. I due stavano insieme da due anni quando hanno deciso di partecipare al programma, ma erano tanti i problemi che affliggevano la loro quotidianità. I due hanno quindi deciso di mettersi alla prova sull’isola delle tentazioni per capire se continuare la loro storia o mettere un punto definitivo alla loro relazione. Eppure, la risposta a questo fatidico dubbio è molto presto arrivata. Infatti, dopo 21 giorni all’interno del villaggio entrambi hanno intrecciato un flirt con i rispettivi tentatori e hanno deciso di uscire separati dal reality. Federico ha spiegato di non provare più gli stessi sentimenti per quella che era la sua fidanzata e, come già detto più volte all’esterno del programma, ha preferito mettere un punto definitivo alla loro relazione. Nemmeno dopo un mese dalla loro partecipazione i due si sono incontrati per un confronto faccia a faccia ed entrambi sono andati avanti con la loro vita. Eppure, Alessia Ligotti ha deciso di dare un nuovo look alla sua immagine dopo la sua uscita di scena, apparendo sui social completamente diversa.

Com’è cambiata Alessia Ligotti dopo Temptation Island

Dopo la partecipazione a Temptation Island i followers sulla pagina Instagram di Alessia Ligotti sono notevolmente cresciuti. In molti hanno però notato un improvviso cambiamento nell’aspetto della ragazza. La ricordavamo all’interno del villaggio delle fidanzate, infatti, con una bellissima abbronzatura, capelli con frangetta e un make up molto semplice con rossetti spesso colorati. Ma fuori dal reality Alessia ha cambiato totalmente la sua immagine dopo una passeggiata dal parrucchiere e anche dal chirurgo.

Alessia Ligotti prima e dopo
Alessia Ligotti prima e dopo “Temptation Island”, foto Instagram – VelvetGossip

La giovane influencer ha deciso di togliere la sua frangia e optare per un look più fluente oltre che cambiare il colore dei suoi capelli, dal castano al nero intenso. Non solo, perché pare che la Ligotti abbia ceduto anche a qualche ritocchino, visto che le sue labbra sono leggermente lievitate. In molti hanno notato questi cambiamenti. Ma se c’è chi si è complimentato per il suo look rinnovato, c’è anche chi ha criticato il fatto che abbia deciso di rifarsi le labbra. Ma l’influencer non si è trattenuta nel commentare i suoi haters. “Quanto caos per un po’ di filler“, ha detto. Insomma, a differenza degli utenti del web Alessia Ligotti sembra essere molto soddisfatta dei suoi cambiamenti. E in effetti è comunque rimasta una bellissima ragazza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio