Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Valentina Ferragni strega St. Barths con la gonna crochet

In vacanza in dolce compagnia, Valentina Ferragni ha sottolineato ancora una volta il trend dell'uncinetto

Valentina Ferragni continua a sottolineare le tendenze dell’estate 2023 e, durante la sua vacanza a Saint Barths, ha proposto una gonna in crochet ultra colorata destinata a diventare must have di stagione. 

L’estate di Valentina Ferragni ha rivelato un dettaglio della sua vita privata, prontamente accolto dai fan più curiosi e supportato anche da sua sorella Chiara. La fondatrice del brand Valentina Ferragni Studio ha pubblicato un dolcissimo scatto in compagnia della sua dolce metà Matteo Napoletano, condividendo l’importante novità sentimentale anche con il popolo del web. Una dolce scoperta per i suoi fan, durante le vacanze a Saint Barths. L’influencer ha alternato scatti romantici a consigli glam per un’estate all’insegna delle tendenze, come dimostrato dalla gonna crochet.

Valentina Ferragni gonna crochet
Crediti: Valentina Ferragni/Instagram – VelvetGossip

Per la famiglia Ferragni suggerire ed inseguire le tendenze moda è ormai all’ordine del giorno e i più attenti sapranno perfettamente di controllare con costanza feed e storie Instagram per non perdersi neppure uno dei preziosi consigli di Chiara e Valentina, sempre impegnatissime lato glam. Per la sua vacanza al mare, Valentina ha indossato diversi look da copiare senza difficoltà, prima tra tutti la gonna in crochet.

Valentina Ferragni rilancia l’amore per il crochet: la gonna hippie piace ai fan

L’estate 2023 è stata rivelatrice per Valentina Ferragni, che ha ritrovato l’amore dopo aver chiuso la relazione con Luca Vezil. Intanto, in vacanza, si è presa cura di sé rilassandosi in dolce compagnia e con look di tendenza, come la gonna coloratissima in crochet, con fiori ricamati e a vita alta, che ha rapidamente conquistato i fashion addicted. Si tratta di una gonna lunga ricamata all’uncinetto con colori vitaminici che esaltano ancor di più l’abbronzatura estiva. Inoltre sottolinea ancora una volta la passione crochet, che di estate in estate accompagna gli appassionati glam. Anche sua sorella Chiara Ferragni ha dimostrato di apprezzare il genere, ma Valentina propone un’alternativa interessante e originale, con una gonna lunga che avvolge la silhouette e richiama le sfumature arcobaleno delle case di Saint Barths.

Valentina Ferragni gonna crochet
Crediti: Valentina Ferragni/Instagram – VelvetGossip

Ad accompagnare il look in questo caso è una borsa in rafia, a trama vichy con quadri bianco e rosa confetto, firmata Prada e sandali  bassi ton sur ton. Infine a completare il look un crop top che evidenzia l’underboob e occhiali da sole. Durante la sua vacanza a St. Barths, l’influencer ha sfoggiato svariati outfit. Uno dei più trendy è il sensuale abito da sera rosso corallo, perfetto per esaltare la pelle abbronzata. Valentina Ferragni ha scelto un abito scollato, con delicato strascico che accompagna la lunghezza delle gambe, e sandali con tacco alto. Anche l’hair look è di tendenza, poiché segue l’impostazione del wet look. Immancabili i suoi gioielli.

Valentina Ferragni gonna crochet
Crediti: Valentina Ferragni/Instagram – VelvetGossip

Glam è anche il cut out dress verde mela, con dettagli drappeggiati, che l’influencer ha sfoggiato a bordo piscina, al tramonto, con orecchini del suo brand in pendant ed un panorama mozzafiato alle spalle. Un altro look glam che ha definito la sua vacanza romantica è un long dress a trama floreale, estremamente colorato e con spalline sottilissime. Si tratta del modello Slip Dress Riviera di With Harper Lu.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio