Coppie e Liti

Vacanze d’amore per Francesco Totti e Noemi Bocchi

La coppia ha optato per una meta abbastanza romantica

Francesco Totti e Noemi Bocchi proseguono la loro relazione a gonfie vele, nonostante le voci di crisi che si erano insinuate qualche tempo fa. La coppia dopo lo scoglio della separazione con Ilary Blasi si gode la seconda estate insieme alla luce del sole. Ecco dove hanno trascorso le loro vacanze lontano da casa.

Al contrario di quanto si era detto a inizio estate, pare che la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi prosegua a gonfie vele. I due sono innamorati come il primo giorno che hanno deciso di uscire allo scoperto. E quest’anno, dopo un trasloco e una nuova casa insieme, hanno deciso di concedersi una romantica vacanza. Ecco la loro meta prescelta.

Totti Noemi vacanze
Francesco Totti e Noemi Bocchi si godono le vacanze, foto Ansa – VelvetGossip

Fin dall’annuncio della separazione con Ilary Blasi, Francesco Totti ha deciso di venire allo scoperto con Noemi Bocchi. Con la nuova fiamma, che assomiglia anche un po’ alla bionda conduttrice de L’isola dei Famosi, l’ex Capitano ha voluto fare le cose per bene e in maniera abbastanza seria. I due, infatti, già quest’inverno hanno deciso di andare a convivere, scegliendo un grande attico come nuova dimora. Un appartamento che senza dubbio poteva accogliere anche la famiglia al completo, quando anche i suoi figli avuti dalla relazione con Ilary Blasi, e attualmente sotto  la sua custodia, lo sarebbero andato a trovare. Qui, hanno trascorso il primo Natale ufficialmente insieme e continuano a viversi la quotidianità. Adesso che durante l’estate tutti gli impegni lavorativi sono ormai messi in stand-by anche la coppia Totti-Bocchi ha deciso di concedersi una fuga d’amore lontano da casa. I due non hanno scelto però Sabaudia come meta delle loro ferie estive, bensì una località ben distante dall’Italia. Ecco dove hanno trascorso qualche giorno.

Francesco Totti e Noemi Bocchi volano in Africa per le vacanze

Qualche settimana prima che si concludesse l’estate, anche Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di partire per godersi qualche giorno di relax e tranquillità prima del ritorno alla routine invernale. Questa volta la coppia ha deciso di trascorrere le vacanze lontano da Sabaudia, dove si è insediata lo scorso anno nella famosa villa del calciatore. Infatti, Totti e Noemi sono partiti alla volta dell’Africa, precisamente in Madagascar. I due hanno condiviso tantissimi selfie sui social che documentano il loro soggiorno. Non è mancato anche un safari, dove la coppia ha incontrato tantissimi animale che ha immortalato e condiviso sui social.

Totti Noemi Africa
Francesco Totti e Noemi Bocchi volano in Africa, foto Instagram – VelvetGossip

Curioso il fatto che proprio lo scorso anno era stata Ilary Blasi a fuggire in Africa, lontano dal caos mediatico che ha scatenato l’annuncio del divorzio con Totti. La showgirl all’epoca aveva scelto la Tanzania come meta, invece, il suo ex marito sembra aver fatto una scelta differente in questo. La fuga d’amore di Francesco Totti e Noemi Bocchi è assai romantica, considerati anche gli scatti al tramonto pubblicati che fanno trasparire tutto il loro benessere e l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altro. E chissà quale sarà la prossima meta delle nuove vacanze.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio