Demet Özdemir e Can Yaman insieme in una serie TV? I rumors
La coppia televisiva potrebbe di nuovo incontrarsi per un progetto tutto italiano
Can Yaman non smette di far sognare i fan, soprattutto adesso che anche Demet Özdemir è finalmente tornata libera. I due attori, molto apprezzati come coppia televisiva nel panorama italiano, potrebbero presto tornare di nuovo insieme in una nuova serie tv. Ma questa volta potrebbe essere un progetto italiano.
Dopo il successo di Daydreamer – Le ali del sogno, Demet Özdemir e Can Yaman hanno spiccato il successo, soprattutto in Italia. Tra i due si vocifera ci sia stato in passato anche flirt, poi giunto improvvisamente al capolinea. Ma a prescindere dal loro futuro sentimentale, pare che ci sia in atto un piano per farli incontrare di nuovo sul set. Ecco cosa sappiamo sul nuovo e probabile progetto.
Sembra esserci fervore intorno alla coppia formata da Demet Özdemir e Can Yaman. I due non stanno più insieme, a differenza dei tempi di Daydreamer. Ognuno è andato avanti con la propria vita. L’attore ha avuto una storia con Diletta Leotta, poi giunta al capolinea e adesso è impegnato totalmente sulla sua carriera. Proprio in queste settimane, infatti, il divo turco è tornato sul set di Viola come il mare per iniziare le riprese della seconda stagione della fiction Mediaset al fianco di Francesca Chillemi. Nel frattempo pare che per le vacanze estive Demet Özdemir sia tornata in Italia, dopo molto tempo. L’attrice si sarebbe concessa un weekend a Milano per il concerto di The Weeknd insieme alle sue amiche. Eppure, la bella interprete turca sarebbe stata avvistata anche a Roma in una serata mondana al fianco di Can Yaman, come riportato dal settimanale DiPiù. Tra i due non sembra esserci alcun flirt in corso dal punto di vista sentimentale, ma entrambi potrebbero presto essere protagonisti di un nuovo progetto.
Nuovo progetto Mediaset per Demet Özdemir e Can Yaman: cosa sappiamo
Quest’estate Demet Özdemir è tornata protagonista dei pomeriggi Mediaset. L’attrice, infatti, è in onda con My home my destiny, serie della quale è protagonista e basata su una storia vera, e La ragazza e l’ufficiale. Ma presto potrebbe tornare al fianco di Can Yaman. La coppia, infatti, potrebbe presto tornare sul set insieme. Nessun retroscena amoroso, ma solo affari sembrerebbero. Ma se è sempre la Turchia a mettere insieme la “coppia vincente”, questa volta il progetto potrebbe essere completamente made in Italy.
Secondo i rumors riportati dal settimane DiPiù, ci sarebbe la Mediaset dietro la nuova idea di portare i due ex colleghi di nuovo insieme sul piccolo schermo. “Alcuni produttori stiano studiando una serie per rimetterli insieme sul piccolo schermo visto che, al di là di tutto, sono una coppia che funziona, convince, piace al pubblico, che li immagina innamorati anche nella vita”, cita il giornale. Il pubblico non vede l’ora di poter rivedere insieme Demet Özdemir e Can Yaman come ai tempi di Daydreamer. Anche se per l’ufficialità della notizia non ci resta che attendere un comunicato ufficiale dalla rete televisiva.