Celebrities Pets

Vanessa Incontrada, drammatico lutto: addio alla piccola Lola

Attraverso il proprio profilo Instagram, Vanessa Incontrada ha annunciato la morte della sua fedele amica a quattro zampe

Lutto doloroso per Vanessa Incontrada. La celebre conduttrici e showgirl spagnola, naturalizzata italiana, ha difatti perso Lola, la sua adorabile amica a quattro zampe. La diretta interessata ha scelto di rendere partecipi i propri follower, attraverso un accorato post su Instagram.

Vanessa Incontrada non ha mai nascosto la sua passione per gli animali, in particolar modo per i cani. Come è evidente dal suo profilo Instagram, la conduttrice si è più volte mostrata in compagnia dei suoi speciali amici a quattro zampe, che contribuiscono a movimentare la sua vita. Il recente post, apparso sui suoi social, è stato però di tutt’altro tenore.

Vanessa Incontrada a lutto per Lola
Drammatico lutto per Vanessa Incontrada: si è spenta la piccola Lola – Velvetgossip.it

La conduttrice, che tornerà prossimamente con i nuovi episodi della terza e ultima stagione di Fosca Innocenti, ha difatti voluto condividere un drammatico evento della sua vita. Proprio di sabato 26 agosto, in occasione della Giornata Mondiale del Cane, Vanessa Incontrada ha informato i propri follower della morte della sua piccola Lola, la sua speciale amica a quattro zampe.

Immediatamente, il noto volto dello spettacolo nostrano è stato travolto dall’affetto dei fan, che hanno dimostrato la loro vicinanza in un momento così drammatico. Ecco le poche – ma significative – parole spese dalla conduttrice.

Vanessa Incontrada saluta per sempre la piccola Lola: il drammatico post di addio

Lola del mio cuore riposa in pace. Sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola Bianca“. Con queste semplici parole, a corredo della foto della “piccola patuffola Bianca”, Vanessa Incontrada ha dato pubblicamente il suo ultimo saluto a Lola. Un dolore ancora più accentuato, in considerazione del fatto che tutto abbia avuto luogo durante la Giornata Mondiale del Cane.

Lola non era l’unico pelosetto al fianco della conduttrice. Oltre alla piccoletta, infatti, Vanessa Incontrada può vantare la presenza di Tokyo, Zelig e Gina. A proposito di quest’ultima, la più anziana del “clan”, la celebre Fosca Innocenti del piccolo schermo aveva svelato in precedenza: “La porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima e si fa coccolare (e un po’ viziare) da tutti“.

Vanessa Incontrada, chi è Lola
Chi era Lola, la fedele amica di Vanessa Incontrada (Credits: @vanessa_incontrada/ Instagram) – Velvetgossip.it

Oltre all’affetto dei tre pelosetti rimasti, la Incontrada ha potuto fare affidamento anche alla solidarietà degli utenti. In molti, infatti, hanno scelto di lasciare un pensiero sotto il post condiviso dalla conduttrice, raccontando anche la loro esperienza in merito alla perdita dei rispettivi pelosetti.

C’è ad esempio chi ha scritto: “Ciao splendida Lola, gioca felice sul ponte con la mia Westyna Kelly, è folle che mi manca da morire…“, sostenuto da qualcun altro che ha commentato: “Capisco cosa si prova. Solo chi ha amato un cane può sapere .” Attraverso un altro commento, un utente ha ammesso: “Come capisco. È un’immenso vuoto quello che ci lasciano queste creature quando se ne vanno, però tutto l’amore che ci hanno donato nessuno mai ce lo porterà via.” Insomma, il pubblico ha dimostrato grande solidarietà a Vanessa Incontrada, che sicuramente non dimenticherà facilmente la sua speciale Lola, la “piccola batuffola Bianca“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio