Royal Gossip

Charlene di Monaco, nuovi segnali di crisi con Alberto

La situazione tra i due reali di Monaco non accenna a migliorare

Tra Charlene di Monaco e il principe Alberto le cose non sembrano andare come previsto. La coppia di Monaco, infatti, sarebbe a un passo da un imminente divorzio. E l’ennesimo indizio social svela l’amara verità. Ecco cosa avrebbe fatto adesso la principessa.

Non si affievoliscono le voci di un divorzio tra Charlene di Monaco e il principe Alberto. Tutt’altro che questione sistemata, pare che i due reali starebbero realmente prendendo in considerazione l’ipotesi di una separazione e gli ultimi indizi non fanno altro che confermare indirettamente questa possibilità. Il palazzo, nel frattempo, giace nel più assoluto silenzio sulla coppia.

Charlene di Monaco crisi alberto
Charlene di Monaco e la crisi con Alberto, foto Ansa – VelvetGossip

Da tempo che il fantasma del divorzio nella corte monegasca aleggiava su Charlene e Alberto. Dopo il ritorno in società della principessa, che è stata lontano dalla sua famiglia per problemi di salute più di un anno, in tanti avevano percepito molto distacco nella coppia. Già dall’incoronazione di re Carlo i due reali erano apparsi molto distaccati l’uno dall’altro. Questo atteggiamento freddo ha poi continuato a dilagarsi anche agli altri eventi. Eppure, c’è stata qualche occasione in cui i due sono apparsi uniti in pubblico, portando con sé addirittura i due figli e dimostrando così di smentire le voci di una crisi. Ma queste sembrano non accennare a placarsi. Adesso l’ipotesi che Charlene di Monaco si sia trasferita nella casa in Svizzera lasciando i suoi figli con il marito nel Principato rende più possibile un imminente divorzio tra i due. Non sarebbe però tutto, visto che è stato l’ultimo indizio raccolto sui social a rendere la situazione ancora più chiara e forse ha confermato quello che tutti sostenevano da tempo.

Charlene di Monaco disattiva il suo profilo: conferma sul divorzio?

Dopo le voci diffuse dal settimanale Voici sul presunto trasferimento in Svizzera della reale monegasca, i pettegolezzi sul suo matrimonio non accennano a placarsi. Eppure, tra le tante voci che circolano potrebbe esserci la verità su tutta questa bufera mediatica. Se, infatti, l’intero palazzo e i due diretti interessati hanno optato per la via del silenzio, pare che Charlene abbia dato un indizio che confermerebbe indirettamente il gossip sull’imminente divorzio con Alberto. La principessa di Monaco, infatti, avrebbe disattivato improvvisamente il suo profilo social. Una mossa che è stata subito notata da tutti, senza alcuna possibilità di passare inosservata.

Charlene di Monaco chiusura profilo
Charlene di Monaco chiude il profilo, foto Ansa – VelvetGossip

A dare una spiegazione dell’accaduto ci avrebbe pensato il tabloid Bild. “La disattivazione dell’account Instagram fa parte di un accordo tra Charlene e Alberto. A patto di lasciare la comunicazione nelle mani del palazzo, alla principessa viene permesso di ritirarsi (in Svizzera) e ottenere libertà altrove”, scrive il giornale. Se tutto fosse vero a questo punto Charlene di Monaco sarebbe uscita definitivamente di scena, lasciando così al palazzo la possibilità di dare ulteriori spiegazioni. I due resterebbero comunque legati come genitori presenti per i loro due figli, cosa su cui sembra esserci una comunione di idee. La questione sembra essere ancora più intrigata di quanto si potesse pensare.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio