Coppie e Liti

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, la prima foto di coppia per i social

La coppia finalmente non vuole più nascondersi e urlare il loro sentimento a tutti

Per mesi si è parlato di una possibile liason tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, eppure nulla di ufficiale è mai venuto a galla. Ma adesso pare che la coppia abbia deciso di fare un passo avanti, mostrandosi finalmente di fronte a tutti. Ecco il loro primo scatto per i social.

Dopo il successo della terza stagione di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo è stato tra gli attori più seguiti anche all’esterno della fiction. In molti si sono appassionati anche alla sua vita privata e per questo anche al flirt mai confermato con Elena D’Amario. Dopo tutto questo tempo però finalmente la coppia ha deciso di uscire allo scoperto con la prima foto pubblica insieme.

Elena D'Amario Massimiliano Caiazzo fidanzati
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo innamoratissimi, foto Instagram – VelvetGossip

Fin dal termine della messa in onda di Mare Fuori 3, Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario avevano lasciato qualche indizio in giro sui social sulla loro situazione sentimentale. Entrambi erano single e pare che un incontro con amici sia stato galeotto. Tra i due è subito nata una certa sintonia, che col tempo non ha fatto altro che trasformarsi in qualcosa di più serio. Prima di diventare ufficialmente una coppia, la ballerina e l’attore hanno però voluto aspettare per uscire allo scoperto. Per questo, hanno sempre mantenuto una certa discrezione sul loro rapporto.

I loro incontri avvenivano sempre in gran segreto oppure tra amici per depistare i loro fan e prendersi il tempo che tanto volevano per capire bene i loro sentimenti. In tutti questi mesi però le cose sembra siano andate a gonfie vele. La coppia ha passato molto tempo insieme. Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo si sono conosciuti a fondo e hanno capito di essere compatibili, ma soprattutto molto innamorati l’uno dell’altro. E per questo hanno deciso di suggellare la loro unione con il primissimo scatto per i social.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo suggellano il loro amore con una tenera foto

I fan non credevano ai loro occhi quando hanno visto per la prima volta uno scatto pubblicato insieme sui social. Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sembrano essere più che sicuri dei loro sentimenti e per questo motivo hanno scelto di uscire allo scoperto. La prima foto di coppia che ufficializza la loro relazione arriva proprio in occasione del 27esimo compleanno dell’attore di Mare Fuori lo scorso 28 agosto. Per l’occasione Elena D’Amario è stata piuttosto di poche parole, ma dirette al cuore del suo amato.

Elena D'Amario Massimiliano Caiazzo prima foto
La prima foto pubblica di Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, foto Instagram – VelvetGossip

La nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio“, scrive la ballerina di Amici sotto il post. Nello scatto condiviso la coppia appare proprio durante un giro in barca. Elena D’Amario con un completo coordinato total white prettamente estivo. Il suo fidanzato invece ha scelto un look abbastanza casual con pantaloni neri e camicia ricamata color indaco. Segue nel suo post un video di fronte la torta in cui Massimiliano Caiazzo spegne le candeline e un romantico ballo tra i due. Non mancano altri scatti che suggellano i momenti passati in dolce compagnia nel corso dell’estate. E pare che sia stata una stagione all’insegna dell’amore e dei bei sentimenti per la coppia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio