Coppie e Liti

Amici, Cosmary e Nunzio: i reali motivi della rottura

I due ballerini hanno annunciato ufficialmente la rottura qualche settimana fa

Si sono conosciuti nell’edizione del 2022 di Amici. All’inizio tra di loro è nata una sorprendente simpatia, ma nulla sembrava trapelare oltre una solida amicizia. Ma con il tempo le cose si sono evolute, così come i loro sentimenti. Eppure, poche settimane fa la coppia ha annunciato ufficialmente la rottura. Ecco quali sono stati i motivi che li hanno portati a separarsi.

Purtroppo è finita prima del previsto la relazione tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano. I due ex ballerini di Amici hanno iniziato la loro relazione pochi mesi fa dopo una frequentazione sbocciata all’improvviso. La coppia già si conosceva dai tempi della loro partecipazione ad Amici, che però non aveva portato oltre alla formazione si una solida amicizia. Eppure, forse quel sentimento che provavano non è stato abbastanza forte di fronte tutto il resto, visto che i due si sono detti già ufficialmente addio. Ecco i motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione.

Cosmary Nunzio rottura
I veri motivi della rottura tra Cosmary e Nunzio, foto Instagram – VelvetGossip

Lei subito dopo la partecipazione ad Amici ha iniziato la sua esperienza a Striscia la Notizia, durata però solo un anno. Al contrario, lui è riuscito arrivare fino alla finale del programma, mancando per un soffio la vittoria. Nunzio ha poi continuato la sua carriera da ballerino, sostenuto dal suo professore Raimondo Todaro. La ballerina ai tempi della partecipazione ad Amici aveva intrapreso un flirt con il cantante Alex. I due avevano continuato a vedersi anche dopo la fine del talent, salvo poi annunciare la rottura. La frequentazione con Nunzio è arrivata molto tempo dopo per Cosmary. I due hanno vissuto una travolgente, seppur breve, relazione. Dopo aver passato un’estate da ricordare però la coppia non ha retto alla quotidianità del loro rapporto e di comune accordo hanno deciso di intraprendere strade differenti.

Cosmary rompe il silenzio sulla fine della storia con Nunzio: ecco perché si sono lasciati

Dopo settimane di intensi gossip e insistenti domande da parte dei followers sulla fine della loro relazione, è stata Cosmary Fasanelli per prima a rompere il silenzio. Nunzio aveva provato a recuperare la loro relazione qualche settimana fa con una romantica sorpresa per la sua ballerina. Ma purtroppo nemmeno il suo striscione con dedica è riuscito a mettere a posto le cose. Il ballerino aveva però provato a mantenere segreti i motivi che li avevano portati alla rottura, ma la sua ex non è stata dello stesso avviso.

Cosmary Nunzio perché si sono lasciati
Cosmary rompe il silenzio su Nunzio e la rottura, foto Instagram – VelvetGossip

Per giorni è circolata in rete la voce secondo la quale la ballerina avrebbe addirittura tradito il suo compagno. Eppure, Cosmary Fasanelli ci ha tenuto a chiarire la situazione una volta per tutte. Ha colto l’occasione rispondendo a una delle tante domande dei suoi followers sul motivo della rottura. “Mi dissocio da qualsiasi voce circolata a proposito di tradimenti. Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali. Penso sia normale a vent’anni, a un certo punto, capire e prendere una decisione. Voglio dire, non c’è bisogno di farne un dramma. Quindi vi invito a rispettare la nostra decisione”, ha detto l’ex protagonista di Amici. Insomma, come ha detto al Fasanelli, “la storia ormai è finita” e bisogna voltare pagina.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio