Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2023
  • Settembre
  • 4
  • Mara Venier lascerà a Barbara d’Urso “Domenica In”? La replica spiazza
  • Detto da loro

Mara Venier lascerà a Barbara d’Urso “Domenica In”? La replica spiazza

Lorenzo Cosimi 4 Settembre 2023
Mara Venier parla di Barbara d'Urso

Mara Venier sostituita da Barbara d'Urso? La replica inaspettata - Velvetgossip.it

Mara Venier si appresta a fare ritorno su Rai Uno con la nuova stagione di Domenica In per il sesto anno di fila. In occasione del debutto della nuova edizione, ha rilasciato di recente un’intervista in cui ha parlato anche di Barbara d’Urso e, soprattutto, di ciò che le è accaduto a Mediaset.

Nonostante al termine di ogni edizione minacci di lasciare il programma, Mara Venier si appresta a debuttare con le nuove puntate di Domenica In, per la sesta stagione consecutiva. Ad oggi, la conduttrice veneta è la più longeva al timone del talk show di Rai Uno, con ben 15 edizioni all’attivo. In virtù di ciò, da tempo, in molti si chiedono chi potrebbe sostituirla.

Mara Venier parla di Barbara d'Urso
Mara Venier sostituita da Barbara d’Urso? La replica inaspettata – Velvetgossip.it

Tra i nomi fioccati di recente ha fatto la sua comparsa anche quello di Barbara d’Urso, soprattutto ora che è rimasta senza alcun programma. In un’intervista rilasciata negli ultimi giorni, Mara Venier ha risposto a questa eventualità, ripercorrendo inoltre il periodo in cui, a sua volta, era stata fatta fuori dalla Rai. In quel momento della sua vita, la conduttrice veneta aveva trovato accoglienza in diversi programmi firmati Mediaset. Chissà che ora non possa prefigurarsi uno scenario analogo anche per Barbara d’Urso.

Mara Venier potrebbe essere sostituita da Barbara d’Urso? Ecco la replica inaspettata

Mara Venier ha passato un periodo non molto lontano da quanto sta accadendo ultimamente a Barbara d’Urso. Nel 2014, infatti, ha preso parte a diversi programmi di Mediaset, in veste di opinionista per l’Isola dei Famosi e in qualità di giudice esterno per Tú sí que vales, dopo una breve lontananza dalla Rai.

In occasione della recente intervista, la conduttrice veneta, dopo aver precisato di volere molto bene a Barbara d’Urso, ha ripercorso quel momento (come riporta Biccy.it): “Devo dire la verità, anche a me è capitato di non esserci più. Io personalmente però non faccio polemiche, proprio in generale. Io aspetto. Certamente quando la Rai mi ha richiamato cinque anni fa perché Domenica In traballava, Nicola [suo marito, ndr] non era d’accordo che io accettassi. Ma mi avevano mandata via dicendo che ero troppo vecchia. Quando quattro anni dopo mi hanno richiamata e mi hanno detto ‘devi tornare’. E io torno! E torno perché io sono stata umiliata e voglio riscattarmi. Mi sono tolta i sassolini dalle scarpe“.

Mara Venier sostituita da Barbara d'Urso?
Mara Venier rivela se Barbara d’Urso potrebbe sostituirla – Velvetgossip.it

La conduttrice veneta è poi tornata sul discorso “Barbara d’Urso”, rivelando di aver sentito la collega dopo l’inaspettata notizia della mancata riconferma a Mediaset. In occasione del colloquio rilasciato di recente, inoltre, a domanda diretta su un’eventuale sostituzione con la collega partenopea al timone di Domenica In, Maria Venier ha replicato: “Io e Barbara d’Urso ci siamo scritte. Se le lascerò il mio posto? Beh, il mio posto qualcuno lo dovrà prendere, quindi non avrò problemi. La notizia di Barbara ha colto alla sprovvista sia lei sia il pubblico, anche se negli ultimi anni l’avevano un po’ ridimensionata. Ma è una brava conduttrice, credo che possa lavorare in Rai e ovunque, lei è una brava.”

Continue Reading

Previous: Riccardo Guarnieri non tornerà più a “Uomini e Donne”? Svelato il motivo della sua assenza
Next: My Home My Destiny, anticipazioni dal 4 all’8 settembre: Benal rapita

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001