Indiscrezioni & Social

Belen Rodriguez, lo scatto del passato che fa discutere

La showgirl ha deciso di non nascondersi più e rivelare la verità

Belen Rodriguez in queste ultime settimane è finita di nuovo sotto i riflettori per via della sua vita sentimentale. La showgirl dopo la fine della storia con Stefano De Martino è di nuovo single, o forse no. La conduttrice ha voluto replicare alle voci sul nuovo e presunto flirt pubblicando uno scatto che ha fatto non poco discutere.

La sua vita sentimentale è stata in più occasioni al centro della cronaca rosa nostrana e nemmeno col passare del tempo la situazione accenna a cambiare. Di nuovo, la vita privata di Belen Rodriguez è uno degli argomenti più gettonati, soprattutto adesso che il suo matrimonio con Stefano De Martino sembra si sia concluso del tutto. La showgirl ci tiene però a pubblicare uno scatto a discapito delle malelingue.

Belen Rodriguez verità
Belen Rodriguez non si nasconde più, foto Instagram – VelvetGossip

Questa volta la diatriba Rodriguez-De Martino ha raccolto più spettatori del solito. Dopo Andrea Iannone, Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la seconda figlia, Belen Rodriguez, infatti, questa volta potrebbe avere un nuovo flirt. Il suo matrimonio con l’ex ballerino di Amici questa volta, dopo il terzo ritorno di fiamma, sembra essersi chiuso per sempre. Addirittura, dopo gli evidenti segnali di crisi, la showgirl e sua madre hanno pubblicato alcuni scatti poco equivoci di una distesa di cervi. Segno che forse sia stato Stefano De Martino questa volta ad essere poco fedele? Non sapremo mai forse la verità, o almeno non in questo momento in cui tutto è appena successo. Ma quel che è certo è che l’ex conduttrice di Tu Si Que Vales non ha perso tempo per consolarsi. Al suo fianco, infatti, da qualche settimana è comparso un nuovo e affascinante uomo che potrebbe averle già fatto perdere la testa. Stiamo parlando di Elio Lorenzoni. Eppure, dopo che i gossip sul loro presunto flirt si sono infuocati, Belen Rodriguez pubblica uno scatto che fa un po’ discutere e crea ulteriori dubbi.

Belen Rodriguez e quella foto con Elio Lorenzoni di dieci anni fa

Pare che la presunta relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si infittisca ancora di più. La showgirl e l’imprenditore bergamasco sono apparsi per la prima volta insieme al compleanno del cognato Ignazio Moser. Le immagini del loro primo incontro in pubblico sono comparse qualche settimana più tardi sul settimanale Chi. Eppure, da parte della conduttrice non c’era stata alcuna replica, almeno finora. Proprio in questi ultimi giorni, infatti, sul profilo della Rodriguez è comparsa una serie di foto che la ritraggono in compagnia di Lorenzoni al battesimo della sua cara amica, a cui ha partecipato in sua compagnia. L’ultima foto del lungo carosello è quella che crea ancora più confusione, visto che si tratta di uno scatto del 2013.

Belen Rodriguez Elio Lorenzoni
Belen Rodriguez e Elio Lorenzioni 10 anni prima, foto Instagram – VelvetGossip

Dunque, Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembrano conoscersi da ben dieci anni. I followers si sono subito precipitati sotto lo scatto per commentare il suo gesto. Adesso, c’è chi pensa che lo scatto significhi che tra i due ormai si è instaurata una relazione stabile e chi, invece, sostiene che tra la showgirl e l’imprenditore a questo punto ci sia solo una splendida amicizia. Non ci resta che attendere un’ulteriore replica per scoprire la verità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio