Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2023
  • Settembre
  • 8
  • Alberto di Monaco in pubblico solo con la figlia Gabriella
  • Royal Gossip

Alberto di Monaco in pubblico solo con la figlia Gabriella

Chiara Scioni 8 Settembre 2023
Alberto Monaco da solo in pubblico

Alberto di Monaco di nuovo da solo in pubblico, foto Ansa - VelvetGossip

Alberto di Monaco e Charlene sono sempre più distanti. Dopo una comparsa pubblica durata meno del previsto, la coppia si è di nuovo divisa e addirittura il figlio di Grace Kelly questa volta è stato accompagnato a un evento pubblico da sua figlia Gabriella. Cosa sta succedendo tra i due?

Tra il principe Alberto e Charlene di Monaco qualcosa sempre non proseguire per il verso giusto. Nell’ultimo periodo la coppia è stata molto distante e c’è addirittura chi pensa che la moglie del principe abbia lasciato la corte di Monaco per trasferirsi in Svizzera. L’ultima uscita in solitaria, con solo la figlia Gabriella, di Alberto fa insospettire ancora di più riguardo le voci di una possibile crisi.

Alberto Monaco da solo in pubblico
Alberto di Monaco di nuovo da solo in pubblico, foto Ansa – VelvetGossip

Non c’è mai stata pace per il matrimonio tra il principe Alberto e Charlene di Monaco. Fin dal loro primo incontro, la coppia è sempre finita sotto i riflettori della cronaca rosa internazionale. In queste ultime settimane però i rumors su una possibile crisi di coppia si sono intensificati ancora di più. Ad alimentare le voci sarebbe stato il fatto che Charlene sarebbe del tutto scomparsa dalle uscite pubbliche. Il principe Alberto è apparso in parecchie occasioni da solo, senza nessuno al suo fianco, e questo ha lasciato molto pensare. Addirittura, si era parlato di una fuga dalla corte di Monaco da parte di Charlene. La principessa, secondo alcuni tabloid molto affidabili, avrebbe raggiunto la sua casa in Svizzera, lontano dal resto della sua famiglia. Una decisione inevitabile, visto i rapporti incrinati con suo marito, a quanto sembra. E dopo una comparsa insieme all’inaugurazione del primo canale pubblico televisivo del principato, i due si sono di nuovo divisi.

Alberto di nuovo in pubblico a Monaco senza sua moglie Charlene

Dopo giorni di assenza dalla scena pubblica, Charlene di Monaco era comparsa al fianco di Alberto nel corso degli ultimi impegni pubblici. La sua presenza però ha fatto molto discutere i tabloid sulla veridicità della crisi tra i due. Adesso, ancora una volta, l’ultima mossa di Alberto fa infittire i rumors. Il principe, infatti, è comparso in pubblico al suo recente impegno al torneo di bocce insieme alla figlia Gabriella, mentre di Charlene non c’è alcuna traccia. Con un completo abbinato total white con una giacca blu, il figlio di Grace Kelly è quasi abbinato anche alla piccola Gabriella.

Alberto Monaco Charlene
Continua la crisi tra Alberto di Monaco e Charlene, foto Ansa – VelvetGossip

La figlia indossa un abito bianco con sandali e occhiali da sole. Padre e figlia sembrano molto divertiti della loro uscita pubblica e anche complici. Inoltre, pare che la piccola Gabriella abbia fatto il suo debutto proprio come madrina dell’evento, che ha preso il suo nome. Jacques e Charlene entrambi assenti. C’è chi, infatti, ha ipotizzato che i due si siano presi una giornata lontano dalla vita regale per godersi del tempo mamma e figlio. Quel che però la maggior parte inizia a pensare è che la crisi tra Alberto e Charlene si fa sempre più reale.

Continue Reading

Previous: Uomini e Donne, tronista nella bufera: la polemica
Next: Demet Özdemir a Venezia per il Premio Kinéo: sul red carpet è mozzafiato

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001