Royal Gossip

Alberto di Monaco in pubblico solo con la figlia Gabriella

Si infittiscono le voci di un imminente divorzio tra il principe e la principessa di Monaco

Alberto di Monaco e Charlene sono sempre più distanti. Dopo una comparsa pubblica durata meno del previsto, la coppia si è di nuovo divisa e addirittura il figlio di Grace Kelly questa volta è stato accompagnato a un evento pubblico da sua figlia Gabriella. Cosa sta succedendo tra i due?

Tra il principe Alberto e Charlene di Monaco qualcosa sempre non proseguire per il verso giusto. Nell’ultimo periodo la coppia è stata molto distante e c’è addirittura chi pensa che la moglie del principe abbia lasciato la corte di Monaco per trasferirsi in Svizzera. L’ultima uscita in solitaria, con solo la figlia Gabriella, di Alberto fa insospettire ancora di più riguardo le voci di una possibile crisi.

Alberto Monaco da solo in pubblico
Alberto di Monaco di nuovo da solo in pubblico, foto Ansa – VelvetGossip

Non c’è mai stata pace per il matrimonio tra il principe Alberto e Charlene di Monaco. Fin dal loro primo incontro, la coppia è sempre finita sotto i riflettori della cronaca rosa internazionale. In queste ultime settimane però i rumors su una possibile crisi di coppia si sono intensificati ancora di più. Ad alimentare le voci sarebbe stato il fatto che Charlene sarebbe del tutto scomparsa dalle uscite pubbliche. Il principe Alberto è apparso in parecchie occasioni da solo, senza nessuno al suo fianco, e questo ha lasciato molto pensare. Addirittura, si era parlato di una fuga dalla corte di Monaco da parte di Charlene. La principessa, secondo alcuni tabloid molto affidabili, avrebbe raggiunto la sua casa in Svizzera, lontano dal resto della sua famiglia. Una decisione inevitabile, visto i rapporti incrinati con suo marito, a quanto sembra. E dopo una comparsa insieme all’inaugurazione del primo canale pubblico televisivo del principato, i due si sono di nuovo divisi.

Alberto di nuovo in pubblico a Monaco senza sua moglie Charlene

Dopo giorni di assenza dalla scena pubblica, Charlene di Monaco era comparsa al fianco di Alberto nel corso degli ultimi impegni pubblici. La sua presenza però ha fatto molto discutere i tabloid sulla veridicità della crisi tra i due. Adesso, ancora una volta, l’ultima mossa di Alberto fa infittire i rumors. Il principe, infatti, è comparso in pubblico al suo recente impegno al torneo di bocce insieme alla figlia Gabriella, mentre di Charlene non c’è alcuna traccia. Con un completo abbinato total white con una giacca blu, il figlio di Grace Kelly è quasi abbinato anche alla piccola Gabriella.

Alberto Monaco Charlene
Continua la crisi tra Alberto di Monaco e Charlene, foto Ansa – VelvetGossip

La figlia indossa un abito bianco con sandali e occhiali da sole. Padre e figlia sembrano molto divertiti della loro uscita pubblica e anche complici. Inoltre, pare che la piccola Gabriella abbia fatto il suo debutto proprio come madrina dell’evento, che ha preso il suo nome. Jacques e Charlene entrambi assenti. C’è chi, infatti, ha ipotizzato che i due si siano presi una giornata lontano dalla vita regale per godersi del tempo mamma e figlio. Quel che però la maggior parte inizia a pensare è che la crisi tra Alberto e Charlene si fa sempre più reale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio