Royal Gossip

Kate e William saranno rivali: ecco cosa succederà

La principessa e il principe del Galles prendono una decisione che li porterà ad allontanarsi

Kate Middleton e il principe William attirano l’attenzione dei tabloid per la loro “insolita” scelta. Sembra, infatti, che la coppia prenderà strade differenti nel prossimo weekend, che li porterà a dividersi. Non solo, perché i due reali per qualche giorno diventeranno proprio rivali. Ecco perché.

Si amano nella vita di tutti i giorni, ma questa volta saranno rivali. Nessuna crisi in vista per William e Kate, anzi i due sono più affiatati che mai, ma prenderanno posizioni differenti molto presto che li vedranno l’uno contro l’altra. Il principe e la principessa del Galles prenderanno le distanze e diventeranno per qualche giorno rivali. Ecco la sfida che li attende.

Kate William divisi
Kate e William prendono le distanze, foto Ansa – VelvetGossip

Non c’è nessuna crisi in corso tra il principe William e Kate Middleton. Al contrario di quanto si è vociferato per Harry e Meghan nell’ultimo periodo, tra i due eredi al trono d’Inghilterra tutto procede a gonfie vele. La coppia è tornata dalle vacanze a Balmoral, dove ha trascorso l’ultimo mese con la famiglia al completo. Adesso entrambi sono pronti a tornare alla routine quotidiana e i loro bambini agli impegni scolastici. Eppure, per i due eredi al trono d’Inghilterra le manifestazioni pubbliche non mancano di certo e continuano ad affollare la loro agenda. A breve ci saranno anche le celebrazioni del primo anniversario dalla morte della Regina Elisabetta II e per i due reali potrebbe essere anche l’occasione di incontrare di nuovo Meghan Markle e il principe Harry. E anche se l’attenzione è andata tutta sul loro presunto incontro, nei giorni a seguire William e Kate parteciperanno a un evento che li porterà a diventare rivali solo per due giorni. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton e il principe William l’uno contro l’altra

Non si tratta di nessun problema di coppia e nemmeno economico, fortunatamente. Ciò che terrà lontani per soli due giorni i due principi del Galles sarà un torneo sportivo. Kate e William non hanno mai messo in secondo piano la loro passione per lo sport. La coppia anche durante i loro viaggi fuori dall’Inghilterra si è sempre messa alla prova con nuove avventure sportive e così accadrà anche in quest’occasione. Lo sport in questione che li farà diventare rivali è il rugby, che entrambi hanno sempre amato e seguito.

Kate William torneo rugby
Kate e William l’uno contro l’altro al torneo di rugby, foto Ansa – VelvetGossip

Kate, infatti, assisterà alla partita tra l’Inghilterra e l’Argentina a Marsiglia il 9 settembre. Mentre William è pronto a vedere il Galles affrontare le Fiji in una partita che si terrà a Bordeaux il prossimo 10 settembre. Il motivo delle scelte differenti non è certo un mistero, visto che la Middleton è sempre stata la madrina della Rugby Football Union in Inghilterra. Al contrario, suo marito William è un sostenitore di lunga data della Welsh Rugby Union. Insomma, i due faranno il tifo per due squadre avversarie e sicuramente non mancheranno l’occasione anche per mandarsi qualche frecciatina, come è solito fare in questi sport. La rivalità sportiva non metterà però nemmeno questa volta a repentaglio il loro amore, più forte e duraturo che mai.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio