Royal Gossip

Kate Middleton e Meghan Markle si odiano? I retroscena

Se all'inizio le due sembravano aver stretto una solida amicizia, la situazione è presto cambiata

I rapporti tra Kate Middleton e Meghan Markle sono sempre stati un mistero anche per la stampa britannica. Infatti, non è chiaro se le due vadano d’accordo oppure preservino un odio l’una nei confronti degli altri. Analizzando i loro commenti e comportamenti degli ultimi anni si potrebbe dare una risposta al quesito.

Ad oggi le due mogli dei principi William e Harry non sembrano avere un bellissimo rapporto, complice anche il fatto di non essersi viste se non in rare occasioni. Già però all’inizio della loro amicizia ci sono stati alcuni momenti di imbarazzo e difficoltà che hanno segnato un primo allontanamento. Ma quindi Kate Middleton e Meghan Markle si odiano? Scopriamolo insieme.

Kate Meghan odio
La verità sul presunto odio tra Kate e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Tra le domande più gettonate riguardanti la famiglia reale, sicuramente, quella del reale sentimento che provano l’una nei confronti dell’altra Kate e Meghan detiene quasi il primato. Il dubbio da parte dei royal-addicted sorge spontaneo visto che le due mogli dei principi William e Harry hanno sempre mostrano un atteggiamento altalenante. Da care amiche ad acerrime nemiche, e poi di nuovo davanti le telecamere come fossero due sorelle. Insomma, non sono ben chiari i sentimenti che provano l’una nei confronti dell’altra. Il loro rapporto può infatti definirsi un odi et amo, a seconda delle situazioni. Quel che è certo è che nell’ultimo periodo le due si sono viste molto poco. Dopo il funerale della Regina Elisabetta II forse nemmeno si sono più incontrate. Ma adesso un’occasione d’oro per riconciliarsi potrebbe presentarsi con le celebrazioni del primo anniversario dalla morte dell’ex sovrana d’Inghilterra, a cui però non è ancora chiaro se Meghan parteciperà.

I commenti che svelano i rapporti tra Kate Middleton e Meghan Markle

La prima volta le due reali si sono incontrate presumibilmente nel 2017, quando Harry ha fatto conoscere la Markle al resto della sua famiglia. All’inizio Kate era molto entusiasta della scelta fatta da suo cognato, spendendo in pubblico anche belle parole nei confronti della nuova arrivata a corte. Addirittura, Kate, William, Harry e Meghan si muovevano spesso tutti e quattro insieme e condividevano tutti gli aggiornamenti su un profilo unico sui social. Peccato, che il quartetto è durato poco più di qualche anno. I rapporti si sarebbero iniziati ad incrinare tra le due proprio in occasione del matrimonio della Markle.

Kate Meghan retroscena
Tutti i retroscena tra Kate e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Secondo i sudditi, infatti, Meghan aveva fatto piangere Kate per l’abito da damigella di Charlotte. Ma la verità dei fatti è stata svelata qualche anno più tardi dalla stessa attrice durante l’intervista a Oprah Winfrey. “Qualche giorno prima del matrimonio, Kate era scontenta degli abiti delle flower girl e mi ha fatto piangere“, ha dichiarato la moglie del principe Harry. La diatriba tra le due però sembrava essersi risolta con un mazzo di fiori e un biglietto di scuse, accettate dalla sposa. Le due dopo la Megxit si sono viste sempre meno. Qualche anno dopo alla nascita di Lilibeth, Kate interrogata dalla stampa aveva ammesso di essere contenta di conoscere presto la piccola e augurava alle due il meglio. Peccato, che dopo l’uscita del documentario Netflix e l’autobiografia Spare la situazione sia precipitata. Kate Middleton sarà in grado di mettere in futuro una pietra sopra a tutto ciò che è accaduto negli ultimi anni? Oppure l’odio per Meghan Markle crescerà ulteriormente? Chi vivrà vedrà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio