Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Elisabetta Gregoraci conquista Venezia con un abito scultura: il significato del look

Anche Elisabetta Gregoraci torna a Venezia per l'edizione 2023 del Festival e sfoggia un abito scultura

Elisabetta Gregoraci torna a Venezia. Per l’80esima edizione, la conduttrice Mediaset ha proposto un abito scultura che è anche un manifesto “della forza interiore delle donne”. 

Anche Elisabetta Gregoraci ha raggiunto il Lido di Venezia, uniformandosi al trend predominante di questa edizione che punta tutto sul total black. Ma, essendo una fashion addicted, la conduttrice di Battiti Live non ha potuto fare a meno di aggiungere un tocco di colore. Ha indossato un abito scultura che ha fatto incetta di like ed è diventato in poco tempo uno dei look più chiacchierati dell’ottava serata di red carpet.

Elisabetta Gregoraci Venezia 2023
Elisabetta Gregoraci. Crediti: Ansa – VelvetGossip

La Mostra del Cinema di Venezia 2023 è arrivata quasi al capolinea, ma ha ancora assi nella manica lato glam da sfoggiare, inclusa la presenza di Elisabetta Gregoraci, arrivata in Laguna per l’anteprima di Lubo, ultima creazione cinematografica di Giorgio Diritti. Il red carpet è un momento importantissimo ad eventi come quello di Venezia, motivo per cui scegliere l’abito giusto è fondamentale. E anche questa volta Elisabetta Gregoraci non ha deluso le aspettative, a partire dal look sfoggiato per l’arrivo al Lido.

Elisabetta Gregoraci, impeccabile e fashion sul red carpet di Venezia 2023 con un abito scultura

Venezia, dove la magia incontra l’incanto“, utilizzando queste parole la showgirl ha annunciato il suo arrivo in città, da giorni in preda alla frenesia della kermesse cinematografica che, come di consueto, monopolizza le prime due settimane di settembre. Quest’anno il Festival ha dovuto rinunciare a grandi presenze hollywoodiane (seppur con qualche eccezione) a causa dello sciopero in corso. Ma per fortuna le star nostrane non hanno rispedito l’invito al mittente. Ed ecco che anche Elisabetta Gregoraci si è unita all’elenco di stelle ultra glam sul red carpet. Prima ancora di sfilare con il suo abito scultura, la showgirl che ha intrattenuto il pubblico di Mediaset per tutta l’estate con le tappe di Battiti Live ha raggiunto il lido con un completo in pizzo.

Elisabetta Gregoraci Venezia 2023
Crediti: Instagram/Elisabetta Gregoraci – VelvetGossip

Anche per la precedente edizione, aveva sperimentato il look in pizzo firmato Ermanno Scervino. E se squadra vincente non si cambia, anche per l’80esima edizione la Gregoraci ha optato per un elegante completo in pizzo. Si tratta di due pezzi con crop top senza spalline e gonna a vita alta completamente ricamata, di un bianco nuvola, rigorosamente firmato Ermanno Scervino. Vi ha abbinato sandali nude in pendant con la bag a secchiello. E se l’arrivo al Lido è stato un grande successo, sul tappeto rosso Elisabetta Gregoraci ha brillato di luce propria. Pur uniformandosi al trend più gettonato quest’anno, la conduttrice di Battiti Live ha sì scelto un long dress total black, ma vi ha aggiunto un dettaglio in oro.

Elisabetta Gregoraci Venezia 2023
Elisabetta Gregoraci. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Per il red carpet di Lubo, ha scelto una creazione di Luana Polimeni. In raso, a maniche lunghe, ad altezza corpetto ha aggiunto una mono-conchiglia in oro. Su Instagram, ha aggiunto: “Per questo magico Red Carpet ho scelto di indossare un abito manifesto della forza interiore delle donne di Luana Polimeni, calabrese come me. Questa collezione è ispirata a una storia emozionante. Parla di una giovane donna che ha vissuto momenti difficili ma che, nonostante tutto, alla fine trova la forza per rinascere, proprio come un vaso rotto che diventa un’opera d’arte grazie all’uso dell’oro. Questa esperienza le dona una nuova vitalità e la consapevolezza che ogni singola donna è preziosa a suo modo. Grazie Venezia per le emozioni che anche quest’anno mi hai fatto vivere“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio