Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2023
  • Settembre
  • 15
  • Re Carlo, nuova stoccata per Harry: “Una delusione”
  • Royal Gossip

Re Carlo, nuova stoccata per Harry: “Una delusione”

Chiara Scioni 15 Settembre 2023
Harry re Carlo

Harry e la nuova stoccata da re Carlo, foto Ansa - VelvetGossip

Si aggiunge un nuovo capitolo alla diatriba che ormai dura da molto tempo tra il principe Harry e il resto della famiglia reale inglese. Questa volta è re Carlo a lanciare una stoccata a suo figlio, ancor prima che i problemi iniziassero. Segno che forse i due era destino non andassero d’accordo.

Che il principe Harry è sempre andato d’accordo più con sua madre che con suo padre lo abbiamo sempre saputo. Tra il secondogenito e Lady Diana c’è sempre stato un rapporto particolare, più profondo. Re Carlo, invece, già dalla sua nascita ha sempre espresso la sua più totale delusione per il secondo figlio.

Harry re Carlo
Harry e la nuova stoccata da re Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Non accenna a ricostruirsi la frattura ormai profonda che si è creata tra il principe Harry e il resto della royal family. Da quando il secondogenito di Lady Diana ha abbandonato il tetto reale, le cose sono andate sempre peggio. Dall‘intervista a Oprah Winfrey insieme alla moglie Meghan Markle al documentario Netflix. Fino all’autobiografia che ha messo fine a ogni rapporto, Spare. Il principe “ribelle” ha deciso di non tenere più nulla nascosto e di rivelare ogni segreto che riguarda tutti gli altri membri della sua famiglia. Ne è il risultato un rapporto che sembra ormai irrecuperabile, in ogni sua parte. Sembra però che Re Carlo abbia intenzione di mettere una pietra sopra il passato a iniziare da zero. Per questo, avrebbe proposto a Harry un incontro, da soli senza sua moglie, per tentare una riconciliazione. Eppure, oltre ai recenti fatti degli ultimi mesi, pare che il sovrano d’Inghilterra abbia ben altro da farsi perdonare da suo figlio. Ecco le sue parole rivelate da Lady Diana alla nascita del secondogenito, che probabilmente hanno segnato per sempre la vita di Harry.

Harry da sempre una “totale delusione” per suo padre

Arriva una nuova bordata dal passato per Harry da parte di re Carlo, che potrebbe di nuovo compromettere la loro riconciliazione. Si tratta di una registrazione di una telefonata di Lady Diana con il giornalista Andrew Morton, da sempre suo confidente. A riportare le parole registrate sarebbe stato il tabloid Good Morning America. Erano ancora gli Anni ’90 e la principessa ha rivelato le reazioni di suo marito alla nascita del loro secondogenito. “Al battesimo di Harry, Carlo è andato da mia madre e le ha detto che eravamo molto delusi perché pensavamo fosse una femmina“, ha rivelato.

Harry audio
L’audio che parla di Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Non solo, perché l’attuale principessa del Galles avrebbe rivelato all’epoca anche le prime parole di Carlo non appena ha visto suo figlio alla nascita. “Oddio, è un maschio. E ha anche i capelli rossi“, disse molto sorpreso. “Mia mamma lo rimproverò dicendogli che doveva capire quanto era fortunato ad aver avuto un figlio sano”, continua nella telefonata Lady Diana. Insomma, un peso che probabilmente il principe Harry si porta da molto tempo dentro e che potrebbe essere anche tra i motivi della rottura con suo padre, in aggiunta a tutti gli altri avvenimenti.

Continue Reading

Previous: Ballando con le Stelle 2023, i 10 nomi fioccati: clamorosa new entry ufficiale
Next: Levante a Venezia è una sirena in total black: i dettagli del look

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001