Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 settembre 2023: Ridge torna da Brooke, Finn ostaggio di Sheila

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, storica soap opera statunitense in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 e la domenica alle 14.00.

Beautiful Ridge Brooke
Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 24 settembre 2023 – VelvetGOSSIP.it

Le trame degli episodi che andranno in onda la settimana dal 18 al 24 settembre 2023, come sempre, regalano ai telespettatori più affezionati della fiction numerose sorprese e colpi di scena. Ecco un’anteprima dettagliata degli eventi di ciascun episodio, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà!

Anticipazioni Beautiful: Sheila è ancora in circolazione e ciò scatena una preoccupazione generale

Puntata lunedì 18 settembre 2023: La fuga di Sheila scatena un’ansia e una preoccupazione generale, compresi Liam e Hope. Anche Ridge, Taylor e Brooke continuano ad essere parecchio angosciati da questa situazione. Nel frattempo, a casa di Li, Finn non alcun dubbio che ad avergli sparato quella notte è stata proprio Sheila. In pensiero per sua moglie, che non vede dal giorno in cui sono stati aggrediti, supplica la madre di accompagnarlo prima in ospedale e poi da Steffy e i suoi bambini. Tuttavia, la Carter non ha alcuna intenzione di assecondare le richieste del figlio, restando irremovibile nella sua decisione.

Puntata martedì 19 settembre 2023: Finn si rende perfettamente conto della gravità della situazione: avere a che fare con Sheila è qualcosa di troppo pericoloso. La perfida rossa lo sta chiaramente trattenendo a casa di Li contro la sua volontà. Adesso deve trovare assolutamente una soluzione per riuscire a liberarsi di lei senza peggiorare le cose. Intanto, Ridge confida a Brooke di aver preso la decisione di tornare a casa a vivere con lei. Mentre Jack si presenta da Taylor e Thomas per sapere come si sente la sua ex moglie e cercare un po’ di conforto. Lo scenario, poi, si sposta a Villa Forrester dove si festeggia il ricongiungimento tra Eric e Donna.

Ridge confessa a Taylor di aver deciso di tornare a casa da Brooke

Puntata mercoledì 20 settembre 2023: Ridge, prima di fare il suo ritorno a casa, si sente in dovere di confrontarsi con Taylor, comunicandole la sua scelta di tornare da Brooke. La Logan, nel frattempo, aspetta impaziente l’arrivo di suo marito, sperando che la Hayes non ostacoli la loro riconciliazione. Taylor, invece, è profondamente delusa dalla notizia del Forrester e cerca in tutti i modi di fermarlo. Carter e Quinn, da quando hanno deciso di darsi una possibilità, si godono ogni momento del loro amore ritrovato. Zende si assicura che Paris stia bene, ma la ragazza gli confessa di essere ancora molto da ciò che è accaduto.

Beautiful Taylor
Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 24 settembre 2023 – VelvetGOSSIP.it

Puntata giovedì 21 settembre 2023: Taylor è molto amareggiata. La decisione di Ridge è stata una vera e propria pugnalata. Tuttavia, trova sostegno e conforto in Deacon, il quale si trova in una situazione simile. Intanto, la Logan e il Forrester hanno ufficialmente messo da parte i rancori tornando insieme. I due, poi, affrontano sia il tema di Eric e Donna che quello della stessa Taylor. Ridge esprime la sua preoccupazione per la sicurezza dell’ex moglie confessando di voler mantenere un rapporto amichevole con lei.

Il piano di Finn per fuggire da Sheila fallisce

Puntata venerdì 22 settembre 2023: Finn riesce a mettere in atto un astuto stratagemma. Finge, infatti, di essere disposto a farsi curare da sua madre facendole, inoltre, credere di aver capito che in realtà lei vuole solo il suo bene. Sheila, inaspettatamente, cade nella trappola del figlio consentendo al ragazzo di prendere tempo per escogitare un piano di fuga dalla prigione in cui è rinchiuso. Intanto, Taylor e Deacon continuano a sostenersi a vicenda.

Puntata sabato 23 settembre 2023: Finn, una volta guadagnata la fiducia della Carter, con la scusa di farsi prendere dei medicinali, la allontana dalla stanza in cui si trova. Il suo obiettivo è quello di riuscire ad alzarsi dal letto e scappare. Tuttavia, la debolezza dovuta alle gravi ferite riportate a seguito dell’aggressione glielo impedisce. La rossa si accorge dei suoi tentativi di movimento e lo minaccia affinché rimanga immobile. Nel frattempo, Brooke e Ridge sempre preoccupati ma finalmente riuniti discutono della pazzia di Sheila.

Beautiful Finn
Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 24 settembre 2023 – VelvetGOSSIP.it

Puntata domenica 24 settembre 2023: Baker arriva a casa di Brooke e rivela a lei e il marito che qualcuno che lavora all’interno della prigione ha aiutato Sheila ad evadere. Il detective fa il nome di Mike Guthrie, il che suscita una grande sorpresa sia nella Logan che nel Forrester, poiché proprio quel nome sembra loro familiare. Intanto, la Carter chiama Mike per farsi aiutare nella ricerca dei medicinali per Finn. Il giovane medico cerca nuovamente di convincere la madre a lasciarlo andare per tornare da Steffy e i suoi figli.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio