Kate Middleton alle prese con la nuova “ossessione” di George
Oltre ad essere una perfetta erede al titolo di regina, è anche una mamma quasi a tempo pieno
Kate Middleton tiene molto all’importanza della famiglia e alla crescita dei suoi figli. Col tempo, insieme a suo marito William, infatti, ha tirato su una bellissima famiglia molto affiatata. Tra George, Charlotte e Louis la principessa cerca di essere presente in ogni momento per loro importante e a volte deve ricorrere anche a compromessi con i principini.
Oltre ad essere una “perfetta” reale, Kate Middleton cerca anche di fare il suo meglio con il suo ruolo principale: quello di madre dei piccoli George, Charlotte e Louis. Anche se spesso è molto impegnata al fianco di suo marito negli impegni pubblici che le vengono imposti dal suo ruolo, è una mamma molto presente. Anzi, a volte deve fare i conti anche con nuove “ossessioni” da parte dei suoi figli.
Sempre impeccabile e perfetta nel suo stile e comportamento, Kate Middleton sembra essere anche una mamma presente e apprensiva nei confronti dei suoi figli. Tiene molto all’educazione di Charlotte, George e Louis, soprattutto per quello che sarà un giorno il loro ruolo all’interno della royal family. Ma al di fuori degli affari reali, la Middleton tende a far vivere una vita quanto più normale possibile ai suoi piccoli, così come il resto dei loro amichetti.
Infatti, oltre ad accompagnarli personalmente a scuola, la principessa propone spesso ai suoi figli e al resto del loro gruppo di amici anche attività extra-scolastiche. Non solo, pare che William e Kate abbiano anche chiesto all’istituto un trattamento alla pari degli altri alunni, dal modo in cui vengono chiamati per nome fino alle punizioni che, quando occorrono, gli spettano. Insomma, nel suo ruolo di madre Kate sembra essere molto ferrata, ma spesso anche lei deve correre a qualche compromesso, come ha fatto recentemente con il principino George.
L’ossessione di George e il compromesso accordato da Kate Middleton
Non sempre è semplice stare dietro a tutti i cambiamenti che i figli possono affrontare, soprattutto a un’età come quella del piccolo George, che ha da poco compiuto 10 anni. Il principino, infatti, sembra essere alle prese con una nuova ossessione. Durante una gita scolastica il figlio di Kate e William ha assaggiato da un suo amichetto il suo succo alla mela fatto in casa, che ormai per lui è diventato una nuova ossessione. Il piccolo ha chiesto, infatti, a sua madre di riprodurlo uguale. Kate Middleton ha così chiesto alla mamma dell’amico di George quale fosse la sua ricetta.
La signora in questione, infatti, aveva piantato molti alberi da frutto per fare bevande e marmellate alla mela direttamente in casa. Ma dopo un’intensa chiacchierata al telefono, pare che le due siano giunte a un giusto compromesso. La mamma dell’amico di George avrebbe prodotto per loro del succo alla male, in cambio Kate Middleton li avrebbe ripagati con del miele fatto in casa. Una giusta via di mezzo, soprattutto per accontentare suo figlio. E cosa non farebbe la principessa per rendere felici i suoi piccoli.