Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
ShowTV

Ballando con le Stelle 2023, il cast è al completo? I 13 nomi svelati

Lo show farà il suo debutto su Rai Uno il prossimo 21 ottobre e, in attesa, sarebbe stato confermato il cast completo

C’è grande attesa per il cast di Ballando con le Stelle 2023 che, tra ingressi e accordi saltati, sarebbe finalmente al completo. Milly Carlucci sarebbe riuscita a chiudere le trattative con i 13 concorrenti che vedremo prossimamente in gara, da sabato 21 ottobre.

Da mesi continuano a fioccare indiscrezioni sul cast di Ballando con le Stelle 2023. Lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci si appresta a fare ritorno con la diciottesima edizione, che si scontrerà in prima serata con Tú sí que vales, in onda su Canale 5. Ad ora, sulle pagine social della trasmissione sono stati ufficializzati i primi undici nomi ufficiali. Alcuni giorni fa, il profilo social del programma aveva reso nota un’inaspettata new entry. Stiamo parlando di Lorenzo Tano, figlio maggiore di Rocco Siffredi.

Ballando con le Stelle 2023 cast
Tutto il cast di “Ballando con le Stelle 2023”: ecco chi ci sarà (ANSA) – Velvetgossip.it

Il ragazzo si aggiungerà a una pletora di nomi illustri già confermati prima di lui. Stiamo parlando di Simona Ventura, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Teo Mammucari, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica, Giovanni Terzi, Sara Croce e Rosanna Lambertucci.

Di recente, però, Dagospia DavideMaggio hanno anticipato anche altri tre nomi che prenderanno parte alla storica trasmissione, condotta da Milly Carlucci. Uno di loro è stato recentemente confermato e anche sui canali ufficiali: ecco di chi si tratta.

Ballando con le Stelle 2023, clamorosa new entry per il programma: il “colpaccio” di Milly Carlucci

Anche per l’edizione prossimamente in onda, la 18^ per l’esattezza, Milly Carlucci riconferma la sua abilità nel riuscire a concludere le trattative, mettendo insieme un cast di grande livello. Tra giovani volti, nomi ormai consolidati e new entry inaspettate, la conduttrice sarebbe riuscita a reclutare un cast che potrebbe dare non poco filo da torcere a Tú sí que vales, che ha fatto il suo debutto su Canale 5 sabato 23 settembre. Il varietà, che al suo debutto ha dominato nella fascia del prime time con 4.191.000 spettatori e il 31% di share, si scontrerà presto con Ballando con le Stelle 2023.

DagospiaDavideMaggio hanno difatti svelato altri tre nomi che completeranno, con ogni probabilità, il cast del programma di Rai Uno. Uno di loro ha trovato recentemente conferma, come si evince dal recente video condiviso sul profilo social ufficiale della trasmissione: si tratta di Lino Banfi. Il “nonno d’Italia”, come è stato introdotto dalla clip in questione, approderà al talent show a distanza di un anno dalla figlia, Rosanna Banfi. Quest’ultima ha preso parte al programma nell’edizione precedente, in coppia con Simone Casula.

Ballando con le Stelle 2023 Lino Banfi
Lino Banfi confermato a “Ballando con le Stelle 2023” – Velvetgossip.it

Il suo è l’undicesimo nome attualmente ufficializzato ma non è l’ultimo, stando a quanto anticipato dalle recenti indiscrezioni. I volti che dovrebbero essere ancora confermati – ma dati già per certi – sono quelli di Wanda Nara Bobby Solo.

In merito alla nota showgirl argentina, su Davide Maggio si è letto di recente: “Sarà della partita Wanda Nara, ipotesi annunciata da Dagospia lo scorso maggio, poi saltata per i suoi problemi di salute. Ora, come annuncia il sito di Davide Maggio, l’accordo è stato trovato e sarà della partita.” Anche gli ultimi due nomi troveranno dunque conferma? Non resta che aspettare eventuali conferme (o smentite) ufficiali nei prossimi giorni.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio