Detto da loro

GF, Giulia Salemi spiega cosa è successo con Alfonso Signorini

La nuova edizione del Grande Fratello ha visto l’addio di Giulia Salemi. L’influencer, infatti, ha dovuto cedere il testimone di “inviata social” alla collega Rebecca Staffelli. Ma chi ha ipotizzato che dietro il suo addio ci fosse qualche incomprensione con Alfonso Signorini deve ricredersi. Ecco le parole della diretta interessata.

Quest’anno Giulia Salemi ha dovuto salutare il Grande Fratello. Nemmeno l’influencer, infatti, ha resistito ai grandi cambiamenti messi in campo dai piani alti di Mediaset. Il suo posto da “inviata social” è stato ereditato da Rebecca Staffelli, che per il momento sembra mantenere fede alle aspettative del pubblico. Cosa è accaduto dietro le quinte tra Giulia Salemi e Alfonso Signorini però non è dato saperlo, almeno fino alle ultime dichiarazioni dell’influencer.

Giulia Salemi: cosa è successo con Alfonso Signorini, foto Ansa – VelvetGossip

Non si è abbastanza parlato dell’addio di Giulia Salemi dal GF Vip. Di certo, la nuova edizione del reality ha completamente cambiato stile, a partire dal cast finendo agli ospiti fissi in studio. Pier Silvio Berlusconi ha voluto alzare il tiro e sembra esserci riuscito alla grande. Unica opinionista di quest’anno è la giornalista e conduttrice Cesara Buonamici e a raccogliere il testimone di Giulia Salemi quest’anno è stata Rebecca Staffelli, figlia del famoso inviato di Striscia la Notizia. Le aspettative del pubblico sulla nuova inviata però non sembrano essere state deluse, almeno finora. Nonostante tutto pare che però la Salemi non si sia mai pronunciata apertamente sulla nuova edizione né tantomeno sul suo attuale rapporto con Alfonso Signorini. Non sappiamo, infatti, se dietro il suo abbandono ci sia anche qualche incomprensione di troppo col conduttore. Ma a quanto pare, ci ha pensato la diretta interessata a chiarire tutto sui suoi social.

Come sono i rapporti tra Giulia Salemi e Alfonso Signorini dopo l’addio al GF

Se qualcuno avesse ipotizzato una possibile lite tra Alfonso Signorini e Giulia Salemi dopo l’addio di quest’ultima al GF dovrà ricredersi. L’occasione per chiarire come stanno realmente le cose è stato uno sfogo social dell’influencer “contro” una testata giornalistica. Il portale in questione, infatti, avrebbe riportato parole non esatte in merito al commento della nuova edizione del GF da parte della fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Quest’ultima avrebbe quindi chiarito la questione e spiegato anche come stanno le cose nei confronti del conduttore e del reality.

Giulia Salemi e il suo futuro in tv, foto Ansa – VelvetGossip

A quanto pare, infatti, Giulia Salemi non avrebbe pronunciato un “no comment” come riportato dalla stampa, ma semplicemente sarebbe sfuggita alle telecamere per diversi impegni altrove. E nel suo lungo sfogo ci tiene a chiarire: “Che nessuno si permetta di mettermi in bocca parole per creare zizzania nei confronti di un programma ed un conduttore a cui devo solo gratitudine. Insomma, segno che tra Alfonso Signorini e Giulia Salemi il rapporto è rimasto intatto nonostante la loro collaborazione non sia continuata nella nuova edizione. D’altronde, oltre all’ambito professionale i due sono sempre stati legati da una profonda amicizia. Proprio il conduttore le è stato vicino durante la crisi con Pierpaolo Pretelli e nulla a questo punto potrà scalfire il loro rapporto.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

8 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

9 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

11 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

13 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

13 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

13 ore Fa