Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tiziano Ferro bloccato in California dopo il divorzio: lo sfogo spiazza

Dopo la fine del suo matrimonio con Victor Allen, Tiziano Ferro ha rivelato di non poter partire dall'America: ecco le sue parole

Nelle ultime settimane, Tiziano Ferro ha destato scalpore dopo l’annuncio della fine del suo matrimonio con Victor Allen. A distanza di tempo, l’artista nostrano è tornato a parlare, svelando di essere obbligato a rimanere in California. Ecco cosa è successo.

Non è un periodo particolarmente semplice per Tiziano Ferro. Solo alcune settimane fa, il celebre artista di Latina ha rivelato di aver chiuso con Victor Allen. Attraverso un accorato post condiviso sul suo profilo Instagram, il cantautore aveva dichiarato: “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo al riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche di divorzio.”

Tiziano Ferro bloccato in California
Tiziano Ferro rivela perché è “bloccato” in California – Velvetgossip.it

Dalle sue parole, l’artista aveva lasciato intendere che la crisi fosse in atto già da diverso tempo, come ha poi avuto modo di spiegare meglio in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ovviamente, per Tiziano Ferro non è stata di una scelta presa a cuor leggero, soprattutto dopo l’arrivo di due figli, che sono entrati a far parte della famiglia lo scorso luglio 2022.

Di recente, il cantautore ha avuto modo di parlare della situazione che sta vivendo ai microfoni di Radio 2 Happy Family. In particolare, l’artista ha rivelato di non poter lasciare la California, fino a quando il divorzio con Victor Allen non sarà ufficializzato. Ecco dunque cosa ha avuto modo di confessare nel corso della trasmissione radiofonica, condotta da Ema Stokholma e dai Gemelli di Guidonia.

Tiziano Ferro spiega perché è obbligato a rimanere in California: le sue parole

Il divorzio da Victor Allen ha costretto Tiziano Ferro a cancellare numerosi impegni lavorativi e a riorganizzare la sua vita. Per “motivi legali“, infatti, il noto cantante e paroliere nostrano non potrà lasciare la California, almeno fino a quando la rottura dall’imprenditore non sarà ufficializzata.

Sto bene, sto affrontando un divorzio che per motivi legali mi costringe in California. – ha spiegato ai microfoni di Happy Family, proseguendo – Non posso lasciarla, hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui. La prendo a ridere.” In realtà, il cantante non sembra voler fare ritorno in Italia, al momento, per non separarsi dai suoi figli. I piccoli, infatti, non possono oltrepassare i confini americani, per via dalla causa di divorzio ancora in corso.

Tiziano Ferro bloccato in California: la confessione
Tiziano Ferro bloccato in California: la confessione dell’artista (ANSA) – Velvetgossip.it

L’artista di Latina ha proseguito ai microfoni della suddetta trasmissione: “Non poter partire coi bimbi è dovuto non alle leggi italiane, ma ad un tecnicismo noioso e fastidioso: avendo un divorzio in corso non posso lasciare la California con loro. Sarei potuto venire da solo, ma avrebbe significato non potermi occupare di loro, che in questo periodo stanno soprattutto con me“.

Insomma, una situazione non semplice per Tiziano Ferro, che ancora adesso continua ad accusare il colpo, come ha confessato nelle ultime settimane. Ciononostante, è anche per i propri figli che l’artista e Victor Allen hanno preso la decisione di separarsi. Entrambi, infatti, sono stati spinti dalla volontà di non trascinare i due piccoli in un rapporto che ormai, a detta del cantautore, non funzionava più.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio