Lo scorso 19 settembre, Tiziano Ferro ha annunciato in maniera inaspettata la fine del suo matrimonio con Victor Allen. L’artista nostrano ha dato la notizia ai suoi follower in prima persona, attraverso un comunicato diffuso sul suo profilo Instagram. Ma qual è il vero motivo della rottura?
La notizia del divorzio tra Tiziano Ferro e Victor Allen è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Il cantautore e l’imprenditore statunitense erano convolati a nozze a Los Angeles poco più di quattro anni fa e, nel 2022, hanno allargato la loro famiglia, accogliendo i piccoli Margherita e Andreas. A distanza di un anno dalla gioia provata nel diventare genitori, però, l’ormai ex coppia ha spiazzato il pubblico con un annuncio inaspettato.
“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. – ha così esordito Tiziano Ferro con il suo annuncio, condiviso sul suo profilo Instagram lo scorso 19 settembre, proseguendo – Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo al riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche di divorzio.”
Vista la situazione che tutt’ora sta vivendo, l’artista ha annullato tutti gli impegni lavorativi in programma per dedicarsi ai figli, che non può né lasciare a nessuno né portare in Italia. Ma quali sarebbero i motivi alla base della rottura della coppia? Una fonte vicina a Tiziano Ferro e Victor Allen avrebbe recentemente rotto il silenzio.
La riservatezza di Tiziano Ferro e l’arrivo dei figli non lasciavano presagire che ci fosse una crisi in atto tra la coppia. In molti, infatti, ricorderanno l’emozionante scatto condiviso dall’artista di Latina nel febbraio 2022 che lo ritraeva insieme a Victor Allen e ai due bambini, che erano appena entrati nelle loro vite. Ora, tuttavia, sembra passato molto più di un anno e mezzo da quella foto.
Ma quale sarebbe la reale motivazione dietro la rottura? A svelare le prime indiscrezioni, in tal senso, è stato il magazine Oggi. Alcune fonti vicine all’ex coppia avrebbero parlato di uno “scontro culturale” nonché di una incompatibilità sulla visione di alcuni aspetti della vita. La crisi tra i due, inoltre, sarebbe iniziata già da molto tempo e, in base a quanto riportato, si sarebbe addirittura accentuata in seguito all’arrivo dei figli.
“Persone vicine alla coppia parlano di scontro tra culture e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti. – scrive blogtivvu, proseguendo – L’arrivo lo scorso anno dei loro due figli, Margherita e Andreas, […] ha poi acuito le crepe invece che appianarle.” Insomma, si tratta sicuramente di un periodo difficile per Tiziano Ferro, il quale dovrà rimanere per un po’ di tempo negli States per occuparsi delle pratiche e dei figli. Ad ora, per ragioni anagrafiche e legali, si trova inoltre impossibilitato a portarli in Italia. Non resta che attendere eventuali sviluppi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More