Detto da loro

Tiziano Ferro, momento difficile per il cantante: “Provo dolore”

Per l'artista originario di Latina non è un periodo semplice e si sfoga sui social

Non è un periodo semplice per Tiziano Ferro. Il cantante originario di Latina si è lasciato andare a un lungo sfogo sui social in merito alla sua situazione personale. Dopo il successo del suo tour estivo, per l’artista adesso è tempo di grandi cambiamenti.

Solo qualche mese fa è tornato sui palchi di tutta Italia per un tour negli stadi. Tiziano Ferro, infatti, avrebbe dovuto recuperare le date perse durante la pandemia. Ma dopo una stagione all’insegna dei live, per l’artista adesso è tempo di grandi cambiamenti e una notizia arriva come un fulmine al ciel sereno, proprio adesso che nella sua vita tutto proseguiva a gonfie vele.

Tiziano Ferro momento difficile
Tiziano Ferro racconta il suo momento difficile, foto Ansa – VelvetGossip

Per Tiziano Ferro non è affatto un momento semplice. Il cantante proprio in questi giorni ha annunciato attraverso un comunicato stampa pubblicato sui suoi account social il divorzio da suo marito Victor Allen. I due erano convolati a nozze nel 2019, poco prima dello scoppio della pandemia. Si erano promessi amore eterno proprio nei pressi della città di origine del cantante, Latina. Da lì, il trasferimento in America a Los Angeles e la lieta notizia proprio circa un anno fa dell’adozione dei suoi due bambini. Tiziano Ferro ha potuto finalmente realizzare il suo desiderio di paternità, ma il futuro non gli ha riservato la favola che avrebbe voluto vivere. Il tempo ha “distrutto” il suo sogno di famiglia felice e proprio in questi giorni si è ritrovato a raccontare a tutto il pubblico del suo divorzio dal marito. Il cantante ha spiegato che nonostante la decisione sia stata presa di comune accordo, purtroppo non sta vivendo un bel periodo, soprattutto per la custodia dei suoi figli ancora troppo piccoli per trasferirsi in Italia. Ecco cosa ha detto attraverso il suo sfogo social.

Tiziano Ferro dopo il divorzio con Victor: “Una dolorosa separazione”

È sempre stato sincero con i suoi followers e anche questa volta non ha potuto farne a meno. Tiziano Ferro ha raccontato il divorzio da suo marito Victor attraverso un comunicato stampa diffuso attraverso i suoi social. Non è un momento semplice per il cantante, che sperava di aver trovato il suo lieto fine al fianco di suo marito. “L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me“, ha spiegato l’artista.

Tiziano Ferro sfogo social
Tiziano Ferro si sfoga sui social, foto Ansa – VelvetGossip

La sua preoccupazione più grande sono proprio i due figli, fortemente voluti. E proprio per la loro giovanissima età, Ferro non può raggiungere l’Italia e deve disdire gli impegni presi per i prossimi mesi con il suo pubblico. “In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni“, ha ammesso. Nonostante il momento difficile però, Tiziano Ferro è stato abbastanza ottimista e spera che tutto il suo dolore possa passare più velocemente possibile. “Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita. Ci vedremo comunque, anche nella distanza“, ha concluso.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio