Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Chiara Ferragni e Fedez pronti per il trasloco: quanto costa il nuovo attico

I Ferragnez dopo la serenità ritrovata adesso pensano solo al loro nuovo appartamento

Chiara Ferragni e Fedez hanno finalizzato la compravendita del loro nuovo appartamento. Entro la fine dell’anno la coppia più seguita dei social dovrà trasferirsi. Ma dopo aver visto qualche foto, in molti si chiedono quanto sia il valore della nuova casa dei due influencer.

I Ferragnez comprano casa. Già negli scorsi mesi la coppia aveva mostrato i lavori in avanzamento della nuova dimora che li ospiterà già dal prossimo anno. Ma adesso il trasloco si avvicina sempre di più e la curiosità tra i loro followers cresce ulteriormente. La domanda più gettonata e alla quale Chiara Ferragni e Fedez non hanno risposto ancora, è quanto vale il loro appartamento nuovo. Ma c’è comunque una cifra.

Ferragni Fedez nuova casa
Chiara Ferragni e Fedez pronti al trasloco nella nuova casa, foto Instagram – VelvetGossip

Per Chiara Ferragni e Fedez è tempo di cambiamenti. La coppia dopo la crisi ormai superata nel periodo del Festival di Sanremo ha finalmente ritrovato la serenità familiare. Come raccontato nella puntata speciale della serie The Ferragnez, in quell’occasione era stato Fedez a non mostrarsi di supporto così come avrebbe dovuto nei confronti di sua moglie Chiara, che era al suo debutto nella kermesse come co-conduttrice. Eppure, ormai quelli sembrano essere solo lontani ricordi per la coppia, che oggi ha intrapreso un percorso di terapia per risolvere i loro problemi. Nel frattempo però le soddisfazioni per la loro famiglia non finiscono. Infatti, Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa. L’acquisto risale ancora a parecchio tempo fa, ma la casa nel frattempo è stata costruita da zero e adesso è quasi terminata. Nelle ultime foto condivise con i followers, la coppia ha mostrato qualche anticipazione di quella che sarà la loro nuova dimora. E sicuramente la domanda più gettonata tra i loro seguaci è quella di scoprire quanto costi l’appartamento.

Quanto costa la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez

Da molti anni Chiara Ferragni e Fedez vivono in uno degli appartamenti più lussuosi della zona City Life a Milano. Si tratta di un enorme attico a due piani, dove la coppia ha vissuto in affitto per tutto questo tempo. Ma adesso anche per loro è arrivato il momento di investire parte del loro patrimonio nell’acquisto di una propria casa. La scelta è ricaduta sempre sullo stesso quartiere milanese, molto gettonato da parte dei vip. Questa volta i Ferragnez hanno comprato un attico nel complesso Libeskind II, molto vicino alla dimora attuale.

Ferragni Fedez attico
L’attico di Chiara Ferragni e Fedez, foto Instagram – VelvetGossip

Tra dettagli extra lusso e la presenza di ogni comfort immaginabile, Chiara Ferragni e Fedez adesso devono pensare solo al trasloco. Lasciare la vecchia casa non sarà semplice, essendo proprio quella in cui hanno cresciuto anche i loro due bambini, ma per loro adesso inizia un nuovo capitolo della loro vita familiare. Certo, il costo della nuova abitazione non è proprio per le tasche di tutti, visto che la cifra complessiva si aggira intorno ai 6 milioni di euro. La casa si suddivide in due piani con un enorme terrazzo, per un totale di quasi 300 metri quadri. Insomma, i Ferragnez non si fanno mancare nulla.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio