Coppie e Liti

Francesco Totti “controlla” Ilary Blasi: il video lo incastra

L'ex calciatore sembra aver controllato le ultime foto condivise insieme a Noemi Bocchi e alcuni amici

Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è terminato da più di un anno. Entrambi hanno voltato pagina, eppure non mancano l’occasione per stuzzicarsi a vicenda. Questa volta però non c’è stata nessuna battuta da parte della conduttrice, piuttosto è stato l’ex Capitano a “spiarla” sui social.

Francesco Totti ha ormai voltato pagina da più di un anno con Noemi Bocchi, dopo la separazione da Ilary Blasi. L’ex calciatore incontrerà molto presto l’ex moglie in tribunale, ma pare che nel frattempo la segua sui social. A far mormorare il web questa volta è stato un filmato che è presto diventato virale.

Francesco Totti Blasi
Francesco Totti “controlla” Ilary Blasi, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo la fine del suo matrimonio, Francesco Totti adesso è finalmente felice al fianco di Noemi Bocchi. Con la donna la relazione era già iniziata tempo prima dell’annuncio della separazione da Ilary Blasi e la coppia era stata avvistata in dolce compagnia in più occasioni. Adesso però finalmente da diversi mesi si godono la loro relazione alla luce del sole, senza più il bisogno di doversi nascondere. Anzi, i due hanno iniziato anche una convivenza. Noemi e Francesco Totti hanno affittato un attico extra-lusso in uno dei quartieri del centro di Roma e lì trascorrono adesso la loro quotidianità. Non manca nemmeno l’occasione per riunirsi con quella che ormai è diventata la loro famiglia allargata, tra i figli dell’ex calciatore e della sua compagna. Eppure, nonostante il capitolo Ilary Blasi sia stato quasi definitivamente archiviato, Totti e la sua compagna non mancano l’occasione per “spiare” l’ex moglie attraverso i social e ad incastrarli sul fatto è stato un video subito diventato virale sui social.

Noemi Bocchi e Francesco Totti colti sul fatto a “spiare” Ilary Blasi

Anche se le strade di Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ormai divise da tempo ed entrambi abbiamo voltato pagina, non mancano le occasioni per incontrarsi di nuovo, soprattutto per i loro impegni familiari. L’ultima volta è stato durante la partita Roma e Frosinone Primavera. Entrambi tra gli spalti dello Stadio Tre Fontane di Roma, seppur distanti. Francesco Totti insieme a Noemi Bocchi e alcuni amici, Ilary Blasi insieme alla fidanzata di suo figlio Cristian, che giocava. Quello che però non è passato inosservato è stato un filmato girato da alcuni fan, che mostrano l’ex Capitano mentre “spia” sui social l’ex moglie.

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi “spiano” Ilary Blasi, foto Screenshot – VelvetGossip

A mostrargli lo scatto appena pubblicato, un selfie insieme alla fidanzata di Cristian, è stata una sua conoscente. Dal filmato si vede che la donna mostra prima la foto a Noemi Bocchi e successivamente anche a Francesco Totti. Entrambi commentano con un sorriso ironico, anche se non è comprensibile cosa dice il loro labiale. Il fatto che però l’ex calciatore controlli ancora il profilo dell’ex moglie, seppur indirettamente, fa riflettere i fan sul loro rapporto. Anche se ormai sembra un capitolo chiuso quello del loro matrimonio, la tensione che c’è ancora tra i due è ogni volta palese. Il filmato in poco tempo è diventato virale sui social.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio