Royal Gossip

Rania di Giordania e Rawja al Saif unite da un dettaglio prezioso

La regina del presente e quella che un giorno lo diventerà sono più vicine di quanto sembri

Rania di Giordania e la nuora Rawja al Saif sono più legate di quanto possa sembrare. Le due donne della casa reale di Giordania condividono senza dubbio lo stesso futuro come regine. Ma pare che anche in fatto di stile, un campo in cui entrambe sono parecchio afferrate, siano molto legate. Ecco il motivo “scintillante”.

Rawja al Saif è finalmente entrata a far parte ufficialmente della famiglia reale di Giordania dopo il matrimonio con il figlio dell’attuale re e regina del paese, Hussein di Giordania. La ragazza sembra essersi ben adattata al protocollo di corte, anzi pare che abbia stabilito anche un certo legame in fatto di stile con la regina Rania. Ecco quale dettaglio le lega.

Rania Giordania Rawja
Quel dettaglio che unisce Rania di Giordania e Rawja Al Saif, foto Ansa – VelvetGossip

Rawja al Saif e Rania di Giordania, le due donne più in voga alla corte di Giordania, nonché legate dallo stesso destino. Rawja al Saif, infatti, dopo il matrimonio con il primogenito del re, Hussein, adesso è l’erede al titolo di regina consorte, lo stesso acquisito ancora molti anni fa dalla stessa Rania, attuale sovrana, E sembra che Rawja al Saif abbia tutta la stoffa per ereditare un giorno il suo ruolo. Nelle uscite pubbliche è sempre impeccabile, così come nei modi e nel suo stile. Il suo comportamento regale è d’esempio per la corte e non ha fatto alcuna fatica per adattarsi al rigido protocollo previsto per i membri della famiglia reale. Eppure, oltre al destino incrociato con Rania di Giordania, la regina e la futura sovrana sono legate anche da un altro dettaglio. C’entra sicuramente in tutto ciò il loro gusto per lo stile e, in particolare, per gli accessori, che non mancano mai l’occasione di sfoggiare durante le loro uscite in pubblico.

I gioielli che legano Rania di Giordania alla nuora Rawja al Saif

Da quando Rawja al Saif è convolata a nozze con Hussein di Giordania, in diverse occasioni la regina Rania è apparsa al suo fianco. Le due sono apparse abbastanza complici, segno che probabilmente c’è un bel rapporto anche oltre le apparenze. A legarle però non sembra essere solo un fattore di eredità e di titoli, ma anche il gusto per la moda e in particolare per i gioielli. Rania di Giordania e Rawja al Saif sono, infatti, recentemente apparsa in occasioni diverse con gli stessi orecchini.

Rania Giordania Rawja matrimonio
Il matrimonio reale di Rawja Al Saif, foto Ansa – VelvetGossip

Non solo spesso sono apparse con la stessa armonia cromatica, ma questa volta pare che la regina e la sua erede abbiano scelto lo stesso marchio di gioielli. Nel dettaglio, le due reali avrebbero optato per lo stesso modello. Si tratta di un paio di preziosissimi pendenti in oro 18 carati, denominato Love me Love me not Crystal Haze Chance Drop Earrings. La particolarità sono le foglie e ali di farfalla ricoperte di diamanti e altre pietre. I due modelli si distinguono solo dal colore. Rania di Giordania ha optato per la versione rosa, mentre Rawja per quella azzurra. Anche se in occasioni differenti, le due sono apparse in armonia anche dal punto di vista del loro stile.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio