Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, volto discusso annuncia a sorpresa il suo ritiro

Il parterre di Uomini e Donne ha assistito recentemente alla volontaria uscita di scena di un noto volto, dopo le ultime polemiche

Una stagione all’insegna degli addii quella di Uomini e Donne attualmente in onda. il dating show di Canale 5, infatti, si trova a dover dire addio a uno dei suoi più recenti e discussi protagonisti, che ha deciso di lasciare improvvisamente la trasmissione. Ecco di chi si tratta.

La nuova stagione di Uomini e Donne ha preso il via su Canale 5 da circa un mese. Nel corso di queste prime settimane di messa in onda, lo studio ha assistito già a diverse liti e novità, tra cui l’inatteso ritorno di Barbara De Santi. La celebre dama ha deciso di concedersi un’altra chance nello studio di Maria De Filippi, per provare a trovare l’amore.

Uomini e Donne un volto annuncia il suo addio
Un discusso volto di “Uomini e Donne” ha annunciato il suo addio alla trasmissione: di chi si tratta – Velvetgossip.it

Se la nota dama ha scelto di rimettersi nuovamente in gioco, c’è chi invece sembra aver rinunciato a quelle aspirazioni romantiche. Di recente, infatti, un celebre volto della trasmissione ha deciso di tirarsi fuori, annunciando sui propri social il suo ritiro. La persona in questione ha condiviso un video, attraverso il quale ha annunciato la notizia e molti hanno ipotizzato subito quale potesse essere la ragione. Ecco dunque chi non vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, ecco chi ha deciso di ritirarsi dal programma

La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata all’insegna di due grandi forfait: quello di Riccardo Guarnieri e di Armando Incarnato. Se il primo sembra aver trovato l’amore al di fuori del programma, il secondo si è allontanato dalla trasmissione per motivi mai chiariti del tutto. Ora, alla lista degli addii al dating show si aggiunge anche il nome di un altro cavaliere del parterre over: Elio Servo.

Uomini e Donne Elio addio
Elio Servo ha annunciato il suo addio da “Uomini e Donne” – Velvetgossip.it

Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova, e allora basta così. Vado via. Grazie a tutti“. Così si è espresso sui propri social il cavaliere, che ha fatto il suo ingresso nella scorsa edizione di Uomini e Donne. In molti ricorderanno gli scontri tra lui e Tina Cipollari, in cui sono fioccate parole molto pesanti e durante i quali Elio Servo ha minacciato di prendere dei provvedimenti legali. Ultimamente, il cavaliere sembrava deciso a volersi lasciare dietro ogni trascorso per poter iniziare al meglio con la nuova stagione, tuttavia l’opinionista si è dimostrata categorica nei suoi riguardi.

In una delle ultime puntate, inoltre, l’ormai ex volto della trasmissione aveva accusato la bionda vamp del dating show di influenzare negativamente il pensiero delle dame verso di lui. In virtù di ciò, Elio Servo si era detto in forte difficoltà a poter conoscere realmente una donna con cui poter intraprendere un percorso, al punto tale da decidere di lasciare la trasmissione. A sostegno delle sue parole, il cavaliere ha letto in studio un messaggio ricevuto da una sua amica, la quale affermava: “Nessuna donna si avvicinerebbe temendo di entrare nel tritacarne Tina, sarebbe un suicidio“. Insomma, Elio proverà a trovare l’amore al di fuori del programma.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio