Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo dall’8 al 14 ottobre

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con l’oroscopo ci porta a puntare gli occhi verso il cielo e leggere le stelle. Cosa prevedono per la settimana che va dall’8 al 14 ottobre?

Tante sono le novità in questo cielo con un giro di boa del mese che ci porta nel periodo più bello dell’autunno. Chi continuerà ad avere Venere nel segno?

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Scopriamo cosa prevedono le stelle di questo oroscopo per la settimana che va dall’8 al 14 ottobre 2023. Segno per segno la parola agli astri!

L’Oroscopo della settimana

Iniziamo col segno dell’Ariete. Cari amici del primo segno dello zodiaco. Il cielo è ormai autunnale e anche voi vi sentite meno briosi. Probabilmente i colori grigi della stagione vi porta una lieve malinconia. E’ colpa anche della Luna ultimo quarto di Venere dello scorso venerdì 6 ottobre che vi propone i soliti obblighi in famiglia anche nel corso dei primi giorni della settimana. Dovete attendere qualche giorno in più per avere una Venere che risveglia. Toro, il 9 Venere va in Vergine e vi scalda il cuore e prepara un terreno ben preciso sul quale possiate tutelare – chissà – un nuovo amore. Saturno approva e Giove favorisce, le possibilità che per il lavoro possa essere un buon periodo, è tanta! Gemelli, avete vissuto un’estate coccolati da Venere, e se questa ‘benedizione’ terminerà presto, ci sarà Mercurio che vi preparerà un piano professionale dove – voi – possiate eccellere. Si richiede il bisogno di accelerare e nessuna distrazione.

Cancro, dal 9 Venere vi darà la possibilità di vivere a pieno l’amore. Ci saranno inoltre facilitazioni, incontri, semplificazioni di cui avrete bisogno. Potrebbero nascere nuove e grandi passioni. Leone, l’autunno vi porta una nota stonata. Portate sulle spalle ancora un’estate piena di emozioni. Ma l’8 ritorneranno i fuochi d’artificio, quindi non lamentatevi se Venere non ha lo stesso fervore di qualche mese fa. Vergine, vi troverete probabilmente insieme a quagli amici con i quali avete condiviso l’estate. E forse si ricorderanno i momenti più divertenti trascorsi sotto il sole caldo. Venere – che vi fa compagnia da un po’ – continua a regalarvi emozioni e, con Marte amico sarà una promessa per nuovi incontri.

Le previsioni delle stelle

Anche per voi cari Bilancia, l’8 sarà una giornata protetta da Venere. L’amore domina il vostro umore. Interessante anche Mercurio che vi porta a fare affari. Esplorate nuovi progetti e mettete la marcia su qualsiasi idea, Giove è dalla vostra! Amici dello Scorpione, dal 9 Venere non vi farà più la guerra ma, anzi, ci saranno nuovi incontri che danno una scossa al cuore. Cecate di non perdere la concentrazione al lavoro, consultate un esperto se serve. Sagittario, domenica 8 c’è una grande festa che detterà la fine dell’estate astrale. Partecipate e state tranquilli che l’amore non sparisce. Sole e Mercurio sono nel vostro segno e vi fanno sentire fin da subito più giovani e gioviali. Nuovi contatti utili per la vostra attività. Capricorno, dal 9 Venere diventa eccellente. Vi apre anche possibilità da cogliere all’estero. Nella professione, se qualche conferma tarda, non abbattetevi perché con quel Giove e quell’Urano non avete motivo di preoccuparvi.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Acquario, avete sempre il Sole non vostro segno e Mercurio che vi fa sentire giovani. Ma la grande novità si annuncia in amore. Siete pronti per vivere il 9 ottobre? Marte dal 12 diventa strepitoso e sexy. Concludiamo il nostro oroscopo col segno dei Pesci. Date una svolta affettiva prima che Venere entri in Vergine e porta scaramucce. Ma se il vostro amore è sincero ed è profondo, sarà protetto da Giove e Urano che non vi faranno correre pericoli.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio