
Nuove incomprensioni tra William e Harry, foto Ansa - VelvetGossip
Tra il principe Harry e il fratello William ormai da molto tempo i rapporti sono tesi. I due non hanno mai nemmeno fatto un passo l’uno verso l’altro per risolvere la questione. Anzi, la pubblicazione di Spare non ha fatto altro che deteriorare la situazione. E adesso nuove incomprensioni minano la possibilità di fare pace.
Continuano ad essere tesi i rapporti tra i due fratelli William e Harry. Da quando quest’ultimo ha deciso di abbandonare la sua vita di corte si è inevitabilmente anche dal resto della royal family. Il recente documentario Netflix e il libro di confessioni del principe Harry hanno solo peggiorato la situazione. Ma nonostante tutto ci sarebbero anche nuove incomprensioni che minerebbero il loro rapporto.

Il principe Harry e Meghan Markle si sono allontanati dalla vita di corte, ma anche da Londra da ormai quasi tre anni. In questo lasso di tempo ne sono successe di cose e nessuno ha mai fatto nulla per migliorare i rapporti tra i Sussex e il resto della royal family. Anzi, il trascorrere del tempo e la distanza non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Dall’intervista fatta da Oprah Winfrey, al documentario Netflix fino alla pubblicazione di Spare, il principe Harry e sua moglie sono stati molto feroci nei confronti della famiglia reale inglese, che stando ai loro racconti ha reso i loro ultimi anni quasi impossibili. Nonostante recentemente si sia parlato di un possibile riavvicinamento tra Harry e suo padre Carlo, ma anche con il fratello William, questa probabilità è presto sfumata. I rapporti restano tesi e nessuno ha fatto un passo verso l’altro in tutto questo tempo. Anzi, pare che nuove incomprensioni stiano minando ogni possibilità di riavvicinamento.
William non capisce il motivo della richiesta di scuse di Harry
I rapporti tra William e Harry non accennano a migliorare. Nonostante ci siano state diverse occasioni per potersi incontrare e mettere una pietra sopra tutto ciò che è accaduto negli ultimi anni, entrambi hanno preferito non farlo. Soprattutto, nuove incomprensioni sorgono tra i due figli di re Carlo. Nel suo libro, in particolare, il principe Harry parlerebbe di alcuni eventi che riguardano lui, ma soprattutto la moglie Meghan, per i quali pretende delle scuse da parte di tutta la sua famiglia, quindi anche da suo fratello. Peccato, che il secondogenito di Lady Diana non ha mai rivelato esplicitamente a cosa si riferisse.

Dall’altra parte, infatti, nemmeno William ha mai capito quale fosse l’episodio al quale suo fratello facesse riferimento. Per questo motivo da parte sua non sono mai arrivate scuse ufficiali, né tantomeno ha intenzione di farle in futuro. Secondo il suo parere, non ci sarebbe motivo di tale richiesta e per questo chiede anche al fratello di spiegare meglio a cosa si riferisce. Le possibilità di una pace imminente tra i due figli di re Carlo si fanno sempre più lontane. Non c’è modo al momento per far riavvicinare i due fratelli.