Categorie: Coppie e Liti

Al Bano difende la Lecciso: “Non ha rovinato il mio matrimonio con Romina”

Al Bano Carrisi è felicemente accompagnato con Loredana Lecciso, ma non dimentica il passato al fianco di Romina Power. L’artista è tornato a parlare del suo primo matrimonio e in quell’occasione ha voluto prendere le parti della sua attuale compagna. Ecco cosa ha detto nel dettaglio il cantante.

Anche se Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme da molti anni e hanno costruito una splendida famiglia, lo “spettro” di Romina Power continua ad aleggiare sulla loro relazione. Non solo per la vicinanza dettata dagli impegni lavorativi, ma per tutto quello che c’è stato durante la fine del loro matrimonio. Carrisi ci tiene però a fare qualche puntualizzazione.

Al Bano Carrisi difende Loredana Lecciso, foto Ansa – VelvetGossip

Quella tra Al Bano Carrisi e Romina Power è stata una storia d’amore che in pochi dimenticheranno. I loro sentimenti hanno travolto anche tutto il pubblico che li ha sempre seguiti. Peccato che dopo 29 anni di matrimonio, la coppia ha annunciato la separazione. Dopo alcuni anni però per il cantante di Cellino San Marco è tornato il sole e ha conosciuto quella che ancora oggi è la sua compagna di vita, Loredana Lecciso. L’artista ha avuto diversi alti e bassi nella sua attuale relazione, ma fortunatamente il rapporto con la showgirl è sopravvissuto alle incomprensioni e ai diversi ostacoli. Ancora oggi, Loredana Lecciso e Al Bano vivono la loro relazione quanto più possibile lontano dai riflettori e si godono i momenti in famiglia. Proprio nelle ultime settimane, il cantante è intervenuto nel corso di un’intervista per prendere le difese della Lecciso. Troppo spesso, infatti, la showgirl viene presa come capro espiatorio della fine del matrimonio tra lui e Romina Power, cosa di cui non è assolutamente d’accordo Al Bano.

Al Bano chiarisce le cause del divorzio con Romina Power

Nelle ultime settimane, Al Bano Carrisi è stato ospite nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo. Il cantante di Cellino San Marco si è lasciato andare a una chiacchierata quasi liberatoria. Ha parlato dell’essere nonno, della nuova gravidanza della figlia Romina Carrisi, ma anche della fine del suo matrimonio con Romina Power e il loro attuale rapporto. I due, infatti, proseguono a vedersi non solo per gli impegni lavorativi, ma anche per il bene della loro famiglia. “La famiglia è sacra“, ha ribadito Al Bano. L’artista ha spiegato, infatti, che non interromperà mai i rapporti con l’ex moglie proprio per il bene dei suoi figli, nonostante siano ormai grandi.

Al Bano Carrisi torna a parlare del suo divorzio con la Power, foto Ansa – VelvetGossip

Nel frattempo però la sua vita è andata avanti con Loredana Lecciso. La showgirl, peccato, troppo spesso è al centro delle critiche e soprattutto “incolpata” di essere stata la causa della separazione tra Al Bano e Romina. Ed è proprio nel corso dell’intervista che il cantante di Felicità ha voluto fare una doverosa precisazione. “Una cosa a cui tengo ed è giusto che si dica, Loredana è arrivata nel 2000. Non ha rovinato nessun matrimonio, con Romina era già avvenuto il divorzio. L’attaccano perché è stata quella che ha rovinato. Non ha rovinato assolutamente niente, è stata un altro tipo di incontro, di vita“, ha detto. La relazione tra i due prosegue a gonfie vele, per il momento.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

2 ore Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

14 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

16 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

18 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

21 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

21 ore Fa