Romina Power e Al Bano, i rapporti oggi: le parole della cantante
I due ex ancora oggi mantengono vivo il loro sodalizio artistico e non solo

Quella tra Romina Power e Al Bano Carrisi è una storia d’amore che non si dimentica facilmente. La coppia, infatti, ancora oggi mantiene il loro sodalizio artistico, che va anche oltre la fine del loro matrimonio. Ecco tutta la verità però sul loro rapporto.
C’è chi ancora oggi, dopo tutti questi anni, spera vivamente in un ritorno di fiamma tra Romina Power e Al Bano. Ma probabilmente questa è una possibilità che non tornerà mai a realizzarsi col passare del tempo. Nonostante tutto, la coppia è tornata insieme sul palco ormai da parecchi anni, continuando quindi il loro sodalizio artistico. Nella vita privata, i due artisti non hanno mai rivelato come è rimasto il loro rapporto, oltre gli impegni lavorativi.

Romina Power e Al Bano si sono innamorati abbastanza velocemente. Il loro è quasi stato un colpo di fulmine. Il loro matrimonio è durato anche parecchio tempo, ma purtroppo non ha avuto il lieto fine sperato. La coppia ha deciso di separarsi ormai diversi anni fa, dopo aver messo su una bellissima e numerosa famiglia. Dopo il divorzio, entrambi hanno voltato pagina, Romina Power dedicandosi alla sua carriera e Al Bano ritrovando l’amore al fianco di Loredana Lecciso. Eppure, quando ormai l’astio era svanito quasi del tutto i due ex coniugi hanno deciso di tornare insieme sul palco, almeno nell’ambito professionale. La ripresa del loro sodalizio artistico è stata molto apprezzata dai fan di tutto il mondo, che ha iniziato a seguirli anche nei tour mondiali. Romina Power e Al Bano non sono mai stati molto chiari sul rapporto che è rimasto tra di loro nel privato. Forse per la prima volta però la cantante italoamericana ha deciso di vuotare il sacco nel corso dell’ultima intervista concessa a Verissimo.
Il rapporto rimasto oggi tra Romina Power e Al Bano
Hanno sempre voluto mantenere una certa discrezione sul loro rapporto nella quotidianità. Romina Power e Al Bano sono affiatati e molto complici sul palco. Non mancano nemmeno ogni tanto diverse battute che si riferiscono anche al loro passato sentimentale, tanto da far sperare i fan della coppia in un possibile ritorno di fiamma. Eppure, pare che tra i due artisti non ci sarà più nulla oltre l’amicizia. A rivelare come sono andate le cose e come sono ad oggi i loro rapporti è stata proprio la Power nel corso di un’intervista a Verissimo.

La cantante ha iniziato raccontando delle follie d’amore fatte nei primi tempi della loro relazione. “Non era male da giovane Albano. Dicevano che era bruttino, ma non è vero. Per me aveva il suo fascino. [..] Era molto innamorato e anch’io lo ero, davvero. Altrimenti come avrei potuto fare tutte quelle follie? Da Hollywood a Cellino San Marco, per amore si fa questo e altro”, ha detto. E sulle battute che spesso Al Bano le fa sul palco ha spiegato che sono tutta scena e che non c’è alcuna malizia nascosta. Ad oggi i rapporti tra i due artisti sono rimasti civili, per il bene della loro carriera e della loro famiglia. “Siamo “nemici pacifici“, anche perché a un certo punto ti stanchi di litigare. Siamo qua per poco tempo, e tanto vale essere in pace con noi stessi e con gli altri. Ormai siamo in pace, l’ascia di guerra è stata sotterrata“, ha concluso Romina Power.