Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Miriam Leone brilla alle Fashion Week nel suo look pre-maman

Alla Paris Fashion Week Miriam Leone ha voluto partecipare in prima persona, sfilando in passerella con un look luminoso

Anche Miriam Leone ha raggiunto la Paris Fashion Week e, per la prima volta, ha sfilato in passerella con il pancione. L’attrice è in dolce attesa e ha sostenuto l’evento organizzato da L’Oréal Paris dedicato all’empowerment femminile. 

Miriam Leone è in dolce attesa. L’ha annunciato non molto tempo fa, rendendo tutti i suoi follower consapevoli che di qui a poco l’attrice amplierà la sua famiglia. E dopo aver tempestato i social di dolcissimi scatti con il pancione, si è concessa anche un’apparizione glam. E no, non ci stiamo riferendo alla Milano Fashion Week, dove ha mostrato tutto il suo sostegno nei confronti di Giorgio Armani, ma il tema è pressoché simile.

Miriam Leone L'Oréal Paris
Miriam Leone. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Questa volta è alla Paris Fashion Week che Miriam Leone è apparsa raggiante, fasciata nel suo look premaman avvolto in una cascata di paillettes e strass. L’attrice ha raggiunto la settimana della moda parigina per amore di L’Oréal Paris e, in occasione della sua sfilata, si è unita al ricco arsenale di star che hanno reso la serata ancor più memorabile. Ai piedi della Torre Eiffel, la Walk Your Worth di L’Oréal Paris ha celebrato l’empowerment femminile, esaltando inclusione e sorellanza e non avrebbe potuto farlo senza le sue ambassador.

Miriam Leone in passerella alla Paris Fashion Week: il suo look premaman è radioso

Se per Giorgio Armani Miriam Leone ha assistito comodamente alla sfilata seduta in prima fila durante la Milano Fashion Week, per L’Oréal Paris ha deciso di mettersi in gioco e indossare un abito da passerella. L’attrice siciliana a breve debutterà su Disney+ come protagonista di I Leoni di Sicilia, ma coltiva sempre più la sua presenza nel mondo glam. Quest’estate, ad esempio, ha lanciato il suo brand di skincare Lavika. E adesso è apparsa in passerella, per la prima volta in un look premaman che ha ammaliato i presenti e i suoi fan.

Miriam Leone L'Oréal Paris
Crediti: Miriam Leone/Instagram – VelvetGossip

In attesa del primo figlio in arrivo con il marito Paolo Carullo (con il quale ha festeggiato due anni di matrimonio soltanto poche settimane fa), Miriam Leone ha sfilato sul catwalk con indosso un abito bianco rivestito interamente di micro paillettes d’argento luminose. Sorridente e felicissima, l’attrice vi ha abbinato un make-up sparkling. A completare il tutto mules cangianti e capelli leggermente mossi.

Miriam Leone L'Oréal Paris
Crediti: Miriam Leone/Instagram – VelvetGossip

Non solo Miriam Leone, ma anche altre celebrità hanno supportato L’Orèal Paris per la sua grande serata, prima tra tutte Elodie. La cantante romana ha annunciato via Instagram, poco prima di sfilare in passerella per la prima volta in vita sua, di essere entrata a far parte del brand in qualità di ambassador. Poco dopo eccola in passerella, al suo debutto da modella, fasciata in un abito in chiffon total black a collo alto che gioca con le trasparenze. Presenti anche volti iconici del brand che da anni lo supportano come Eva Longoria, Elle Fanning, Andie MacDowell e Helen Mirren. Tra le novità invece anche Kendall Jenner, che da pochissimo si è unita all’esercito di ambassador internazionali e non ha potuto resistere al richiamo della passerella (ambiente che conosce benissimo essendo una top model).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio