Vita da VIP

Belen Rodriguez si trasferisce? Le voci sul suo futuro

Mentre entrambi i figli sono con i rispettivi padri, la showgirl prende decisioni sul suo futuro

Non è un momento semplice per Belen Rodriguez che ha dovuto prendere in mano di nuovo la sua vita e allontanarsi da Stefano De Martino. Adesso la showgirl sembra aver trovato di nuovo la felicità sentimentale, ma sta lavorando sul suo futuro. Ecco quale decisioni potrebbe prendere in breve tempo.

Dal mancato rinnovo con Mediaset alla rottura con Stefano De Martino, non tutto sembra proseguire per il giusto verso per Belen Rodriguez. La showgirl, tuttavia, sta provando a ricominciare e già ripreso in mano la sua vita, anche se i fan sono preoccupati per il suo futuro privato e professionale. Anzi, alcune voci la vedrebbero vicina a un trasferimento.

Belen Rodriguez trasferimento
Belen Rodriguez prossima al trasferimento?, foto Ansa – VelvetGossip

Quest’estate Belen Rodriguez ha dovuto mettere di nuovo un punto, questa volta forse definitivo, alla sua storia con Stefano De Martino. Si è parlato di un presunto tradimento, ma in realtà pare che siano stati altri i problemi che abbiano portato alla rottura, come rivelato dal conduttore nell’intervista a Belve. Ma poco importa, perché dopo poco tempo dalla fine della loro relazione Belen si è presto consolata con una vecchia conoscenza. La modella argentina ha scoperto di provare qualcosa per il suo amico di lunga data Elio Lorenzoni e i due hanno iniziato una frequentazione. Nel frattempo, anche De Martino ha iniziato a vedersi con quella che sarebbe la sua nuova fiamma, una giovane 26enne. Ma qualcosa nella vita della showgirl non sembra ancora funzionare. Già nelle scorse settimane, infatti, i suoi fan si sono preoccupati per l’eccessivo dimagrimento. La Rodriguez ha perso ben 7 chili e il suo aspetto è abbastanza cambiato. Ma adesso sta cercando di tornare alle sane abitudini e potrebbe cambiare qualcosa nel suo futuro.

Belen Rodriguez si allontana dai figli: cosa ha in mente per il futuro?

Nonostante la showgirl ha cercato di tranquillizzare i suoi followers, la situazione non sembra ancora essere del tutto risolta. Oltre ad essere dimagrita eccessivamente, infatti, la modella argentina avrebbe abbandonato quasi del tutto i social. Belen Rodriguez compare in alcuni scatti solo per motivi pubblicitari, oppure pubblica aforismi che esprimono sentimenti di tristezza. Tutti segnali che indicano una sorta di malessere, confermato anche indirettamente dall’ex Corona durante l’intervista a Domenica In. La Rodriguez sta però cercando di reagire a questa situazione.

Belen Rodriguez piani futuri
Belen Rodriguez e i suoi piani futuri, foto Ansa – VelvetGossip

Nel frattempo che cerca di ritrovare il suo equilibrio, Belen si è allontanata dai suoi figli. Santiago compare spesso col padre oppure con la nonna Veronica e lo stesso vale per la piccola Luna Marie, più volte avvistata in compagnia di Antonino Spinalbese o di Cecilia Rodriguez. Alcune voci rivelerebbero, infatti, che la Rodriguez stia pensando addirittura a un trasferimento. Non si sa dove, né con chi, ma potrebbe essere il cambiamento che la sua vita necessita in questo momento. L’unico “dramma” sarebbero i figli. Non è chiaro, infatti, se la showgirl voglia prendersi una pausa da tutto per risolvere i suoi problemi e lasciare i suoi figli con i rispettivi padri. Ancora nulla è certo e per saperne di più bisognerà attendere una replica dalla diretta interessata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio